sabato 4 ottobre 2014

Fan di Raffe (e Penryn), abbiamo una data e un titolo!!!! + Giveaway organizzato dall'autrice!


 Ebbene sì, carissimi. Il titolo dice tutto. 
Vi avverto, questo post sarà un insieme di fangirlamenti vari, cosa che si può ben notare dalla gif, che rappresenta alla perfezione il mio stato in questo momento!
Mesi fa, dopo aver finito di leggere World After, secondo capitolo della saga di Angelfall, di Susan Ee, mi ero messa a cercare spasmodicamente notizie sulla pubblicazione del terzo volume della saga. 
Ero approdata al sito personale dell'autrice e non ci avevo pensato due volte ad iscrivermi alla newsletter riguardante appunto le notizie sul romanzo. Susan assicurava che non appena avesse finito di scriverlo e avesse deciso una data, lo avrebbe comunicato tramite email a tutti gli iscritti alla newsletter. 
E così, ieri notte, verso l'una e mezza circa, mi arriva questa fatidica email. Immaginate il mio entusiasmo quando vedo che è da parte di Susan Ee. *__*
E allora, ecco a voi le notizie!

Il terzo libro della saga di Angelfall uscirà in USA, Canada e nelle Filippine il 12 maggio 2015!!! La data è ancora lontana, ma almeno la conosciamo! 
Nella stessa settimana dovrebbe essere disponibile anche in UK, Australia e Nuova Zelanda.
Sarà il capitolo conclusivo della saga (per essere precisi, Susan scrive che sarà la conclusione della storia di Penryn.. dobbiamo forse aspettarci altri romanzi incentrati su un'altra figura??) e il titolo sarà End of Days.

Ma le sorprese non finiscono qui! 
Per festeggiare l'uscita del libro, Susan ha organizzato 4 giveaway! 
Mette in palio 4 Kidle Paperwhite, contenenti una copia digitale sia di Angelfall, sia di World After. Inoltre questi lettori Kindle avranno anche una custodia personalizzata con le copertine dei due libri, una per Angelfall e una per World After.
Ecco le immagini:
 
I vincitori saranno estratti a caso, tra coloro che si sono iscritti alla newsletter, quindi se non l'avete ancora fatto, correte subito! 
Questo è il sito dell'autrice, dove potrete farlo: http://www.susanee.com/blog/tell-me-when-a-new-book-is-available.html
Le estrazioni avverranno il 15 ottobre, il 31 ottobre, il 17 novembre e il 1° dicembre.


Io sono emozionatissima!!! Cioè, stiamo parlando di Penryn e Raffe *___* 
Fan, fatevi sentire!! Che ne pensate? State fangirlando anche voi?? Sapevate già dell'iniziativa?
Fatemi sapere!
Un grosso abbraccio isterico!

20 commenti:

  1. ODDIO *urla*
    *deve recuperare il secondo immediatamente*
    Effettivamente... e gli altri due?! e-e

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il secondo è ancora più bello del primo, devi leggerlo!! *_*
      A me sembrava di aver capito che la serie sarebbe stata più lunga, invece pare che sia una trilogia (almeno per quanto riguarda Penryn).. :/

      Elimina
  2. Oh che bella news, grazie Giada ^-^

    RispondiElimina
  3. Oh Mamma. Oh Mamma. OH MAMMA!!!!!!! Io mi sono iscritta alla newsletter ma non mi è arrivato nulla per ora:(
    Ma non importa muoio dalla voglia di avere questo libro....oh mamma. Mi ci vorrà un po' per riprendermi da questa notizia:):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah mi sono sbagliata! La news è arrivata anche a me. I fastidi dell'avere due indirizzi email:)

      Elimina
    2. Ahah io quasi impazzivo quando ho ricevuto la mail!!! Non posso aspettare *O*

      Elimina
  4. ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO! Stavo quasi per avere un infarto solo quando ho letto Raffe e dopo aver letto tutto il post sono sicura al cento per cento che il mio cuore ha smesso di battere!!!!
    Non vedo l'ora *__________* Spero che la Ee non ci facci soffrire..io voglio più Raffyn (?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio anche io quando ho ricevuto la mail ho avuto più o meno la tua stessa reazione!! *O*
      Raffyn mi piace! La Ee aveva detto che ne avremmo visto di più nel terzo, speriamo!!

      Elimina
  5. WOOOW grazie per aver condiviso con il mondoblog questa fantastica notizia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati! Non potevo tenerla per me, stavo scoppiando ahah :D

      Elimina
  6. Beh, devo proprio spicciarmi a recuperare questa saga allora! *-*
    E' in wishlist da tantissimo, ma i terribili commenti riguardo la traduzione italiana mi avevano un po' frenata.
    La leggerò in inglese e via xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Claudia! Devi leggerla assolutamente e sì ti conviene farlo in inglese. Io ho commesso l'errore di leggere il primo in italiano e davvero è un'esperienza dalla quale non ci si riprende. No, vabbè comunque sul serio, finisce che non ti godi appieno la lettura in italiano, a causa di tutti gli errori/orrori di traduzione e grammatica. Poi comunque la pubblicazione della serie è interrotta in Italia, o almeno così pare..
      Poi fammi sapere cosa ne pensi ^_^

      Elimina
  7. Io ho iniziato ieri il libro!!!!!!
    mi sembra un segno del destino!!!! adesso si che continuerò a leggere il libro con più ardore..... questa notizia non può farmi che piacere!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh che bello, Martina!! Sìì, ho letto ieri nel tuo Weekly Recap che lo stai leggendo! Sono super felice, io ho adorato entrambi i primi due volumi, e dopo il primo dovrai avere il secondo, fidati!! :D

      Elimina
  8. NO VABBè!!! MA DILLO CHE QUESTO POST L'HAI SCRITTO APPOSTA PER ME!!! XD
    AHAHAHHAHAH!!! OMIODIOOOOOOOOOOOOOOOO!!! NON VEDO L'ORAAAAAA!!! *_________* VADO A SCLERAREEEE!!! ç____ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah sìì l'ho scritto per te, per me, per tutti noi che stravediamo per Raffe *O*
      Tranquilla, sclereremo insieme, almeno fino a che non arriverà il 12 maggio!!! *___*

      Elimina
    2. Non sarò tranquilla fino a che non vedo (leggo) Raffe e Penryn che si baciano!!! E che cavolo!!! BACIATEVI!!! O.O Poi ci sono rimasta una merda (sul serio xD) quando in World After la spada si è rifiutata di far vedere a Penryn la scena del finto bacio dal punto di vista di lui -.-* Stupida spada!!! Io volevo sapereeee D: Che crudeltà :(

      Elimina
    3. Sìì è vero, pure io ci rimasi malissimo!!! Grr.. ero lì, tutta fiduciosa, che aspettavo di sapere finalmente qualcosa di concreto sulle emozioni e i sentimenti di Raffe e poi... niente. Ma sono sicura che nel terzo avremo quello che vogliamo! O almeno lo spero, anche perché se no sono prontissima a incazzarmi!

      Elimina
  9. Ciao,ma end of days in lingua italiana sapete quando esce?

    RispondiElimina

Vi va di lasciarmi un commento? Sono sempre curiosa di sapere cosa pensate, e sarò super felice di rispondervi! ❤