giovedì 8 ottobre 2015

TBR AUTUNNO 2015

Buongiorno lettori. Vi chiedo scusa per l'assenza di questi giorni, ma sto avendo una delle settimane più pesanti di tutta la mia vita. Abbiamo avuto un lutto in famiglia nei giorni scorsi, e stiamo ancora cercando di riprenderci. E non è semplice.
Comunque, oggi vi parlo della mia TBR per questa stagione. Credo di essere leggermente più brava a rispettare le TBR stagionali che quelle mensili, quindi ho deciso di continuare in questo modo. A differenza della mia TBR estiva, ho deciso di inserire qui solo dieci titoli, sperando di riuscire a leggerne almeno la maggior parte.

 

Ho cercato di variare un po' con i generi, e penso di esserci riuscita. Maze Runner - La Fuga lo avevo iniziato e mai finito, ma vista l'imminente uscita del film, intendo continuarlo. E già che ci sono spero di riuscire a terminare anche La Rivelazione. Sempre per via dell'uscita dei rispettivi film, vorrei riuscire a leggere L'Uomo di Marte e The 5th Wave (La Quinta Onda). Cress, Fairest e Winter li leggerò (in quest'ordine) per completare questa saga stupenda. The Accident Season l'ho scelto come lettura di Halloween, Saga (volume 1) come lettura di una Graphic Novel, e infine To All The Boys I've Loved Before (Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo) come Contemporary. 


Voi che mi dite? Avete letto qualcuno di questi libri? Pareri e opinioni? Me li consigliereste?
Fatemi sapere anche cosa pensate di leggere voi durante questa stagione!
A presto!

14 commenti:

  1. Io ho letto L'uomo di Marte ed è davvero bellissimo, una delle migliori letture dell'anno.

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace tantissimo per il lutto, spero possiate riprendervi presto. Un abbraccio ❤

    La Fuga mi è piaciuto tantissimo, mentre la rivelazione mi ha un po' deluso :c Tutte le volte che ho scritto ti amo è carinissimo,sono sicura che piacerà anche a te! L'uomo di Marte e La quinta onda vorrei leggerli anche io *_* aspetto la tua recensione! Con i tuoi commenti sulla serie Cronache Lunari mi stai incuriosendo tantissimo! Io sono ferma a Cinder, ma conto di continuare presto la serie!!
    Per quanto riguarda la tbr autunnale, non l'ho ancora fatta perché sono ferma a quella estiva LOL tra i titoli che voglio leggere prossimamente però ci sono Principe azzurro per un giorno, Albion, Queen of shadows e Ugly Love! Spero di avere abbastanza tempo ç_ç

    RispondiElimina
  3. Ciao Giada, ti abbraccio forte per il lutto <3

    La trilogia Maze Runner l'ho letta tempo fa, mi è piaciuta parecchio e non vedo l'ora di vedere il film!
    La quinta onda l'avevo iniziato, poi mollato ._. (sono l'unica a cui non è piaciuto XD)
    Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo l'ho appena letto, molto carino ** spero che ti piaccia!
    L'uomo di Marte è in wish! Ho visto The martian al cinema, mi è piaciuto un sacco!
    Io non ho una TRB autunnale, spero solo di leggere più di questa estate XD

    RispondiElimina
  4. Ciao Giada. Ti mando un abbraccione forte forte!!! <3
    Bella tbr (anche io preferisco farle stagionali!), sicuramente mi ispira L'uomo di Marte e The Maze Runner, che dovrei cominciare prima o poi :D

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace molto per la tua perdita.. ti mando un abbraccio!

    Ci sono un sacco di titoli interessanti nella tua tbr.. non ne ho letto ancora nessuno!Io, dopo l'esperienza di quest'estate, mi sa che non farò mai più una tbr ahah :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Giada, mi dispiace per la dolorosa perdita, vedrai che in famiglia, tutti insieme, riuscirete ad andare avanti facendovi forza l'un l'altro. Ti mando un abbraccio.

    Cercando invece di sdrammatizzare, parlando di cose sicuramente più frivole, anche io vorrei leggere i libri della serie di "Maze runner": molte amiche li hanno letti e me li hanno consigliati.
    Gli altri libri che invece hai inserito non li conosco, magari vado a leggermi le trame e vedo se c'è qualcosa che mi ispiri!

    RispondiElimina
  7. Ciao! Un forte abbraccio! :)
    E un in bocca al lupo per la tua TBR! Hai scelto un sacco di titoli interessanti e hai coperto un sacco di generi diversi! Complimenti! :)
    L'unico che ho letto è stato quello della Han, che mi era piaciuto molto, è un libro dolce e carino. Mentre vorrei iniziare la serie di Dashner e spero di leggere presto anche L'uomo di Marte!

    RispondiElimina
  8. Ciao ^^ finalmente ritorno in questo stupendo blog! ^^
    Non ho letto nessuno di questi a dire la verità ma sono quasi tutti nella mia wishlist.
    Un articolo interessante,
    alla prossima

    RispondiElimina
  9. Giada Bellissima TBR!! ❤ Ovviamente, tra i tuoi ci sono un sacco di libri che vorrei leggere anche io in questi mesi! XD
    Cress, Winter, The Martian, The 5th Wave (vorrei andare a vedere il film e possibilmente leggere prima il romanzo! :D) ... insomma tutti!
    The Maze Runner, invece, non sono riuscita ad andare oltre i primi capitoli del primo libro... sigh! Dovrei forse provare a dargli un'altra chance ... :D

    RispondiElimina
  10. Un abbraccio anche da parte mia!
    Per quanto riguarda la trilogia di Maze Runner, se avessi saputo quanto mi avrebbe delusa non l'avrei neanche cominciata... quindi no, non la consiglio purtroppo! Neanche La quinta onda mi è piaciuto ma in questo caso so di essere una voce dal coro, quindi non me la sento di dirti nulla :-)
    L'uomo di Marte mi è piaciuto molto, forse alcune parti tecniche sono un po' noiose ma è molto ironico e davvero simpatico, ancora più del film!

    RispondiElimina
  11. L'uomo di Marte è in wishlist :) Ma non voglio farmi troppe aspettative perché puntualmente quando lo faccio rimango delusa XD
    Vorrei anche leggere Winter ❤ Mi ispira tantissimo :D

    RispondiElimina
  12. Ciao Giada è un sacco di tempo che non riuscivo a passare da te.
    Sono qui per un salutino ed un invito a passare al Rifugio degli Elfi http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2015/10/link-party-degli-elfi-ii-edizione.html - in questi giorni e fino al 1° Dicembre è in corso un Link Party con sorpresa - sei invitata a partecipare - se sei interessata tu ed i tuoi followers che fossero interessati
    Un saluto, buona serata e migliore settimana appena iniziata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra questi libri di cui parli mi attirano in particolare l'uomo di marte e winter !

      Elimina
  13. È iniziato con una scatola. Uno grosso. Uno di rolex replica quei tipi di casse da spedizione che vengono inchiodate su audemars piguet replica un pallet di legno, all'interno del quale è una serie di scatole sempre più piccole, ognuna con pezzi di paglia orologi repliche e arachidi da imballaggio sovrapposte. E all'interno della scatola più piccola di panerai replica tutte ci sarebbe un manufatto d'oro perduto da tempo, forse di origine egiziana, che completava il suo lungo viaggio da un angolo lontano della Mesopotamia. replica panerai All'interno di questo particolare matrioska, però, non c'era un manufatto inestimabile ma un orologio patek philippe replica - e uno digitale.
    Soddisfatto che la consegna fosse stata rolexreplica completata, la guardia armata del corriere lasciò il modo in cui era uscito - l'uscita di replica Rolex servizio appartenente a Topper Jewellers, a Burlingame, in California. Nel profondo del centro della cassa non c'era solo un orologio, ma un Casio G-Shock. Un solido replica sinonimo oro 18k - riferimento G-D5000-9JR, che, senza dubbio, sarebbe stata l'invidia di tutti i faraoni se fosse appartenuta a quella particolare epoca della omega replica storia. Potresti ricordare questo particolare riferimento da un video emerso all'inizio dello replica omega scorso anno del suo prototipo in fase di test. Con violenza.

    RispondiElimina

Vi va di lasciarmi un commento? Sono sempre curiosa di sapere cosa pensate, e sarò super felice di rispondervi! ❤