mercoledì 17 settembre 2014

W... W... W... Wednesdays #4

Rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che va postata di mercoledì. Consiste nel presentare le proprie attuali letture, quelle più recentemente terminate e quelle future.

Buon mercoledì, lettori! Come ve la passate? Io credo di essermi beccata un raffreddore :S
Comunque, come tutti sapete, oggi è tempo di W... W... W... Wednesdays!
Non pubblico questa rubrica da secoli, e menomale che all'inizio avevo assicurato che l'avrei postata ogni settimana! Purtroppo sono una frana e mi dimentico sempre.
Non vogliatemi male, se nominerò per la millesima volta delle letture che ormai tutti sapete che ho concluso.
  1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)
  2. What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai da poco finito di leggere?)
  3. What do you think you'll read next? (Quale pensi che sarà il prossimo libro che leggerai?)


What are you currently reading?
Sto leggendo Resta Anche Domani, di Gayle Forman, in attesa dell'uscita del film. Sono ancora all'inizio, e per ora sembra carino, ma non mi sta esattamente prendendo.

What did you recently finish reading?
   
 
Come ormai ben sapete, dall'ultima volta che ho pubblicato questa rubrica, ho finito di leggere Scrivimi Ancora, di Cecelia Ahern e Fangirl, di Rainbow Rowell, che ho adorato. Vi ho anche lasciato le recensioni che potete trovare rispettivamente QUI e QUI.
Poi, mentre ero in vacanza al mare, mi sono dedicata alla lettura di Maze Runner - Il Labirinto, di James Dashner, mentre al ritorno, ho letto The Giver, di Lois Lowry, di cui poi ho anche visto il film. A breve vi parlerò sia del libro che del film. In generale, sappiate che mi sono piaciuti.

What do you think you'll read next?
 
Leggerò L'estate dei Segreti Perduti, della Lockhart, perché ormai devo leggerlo da un sacco di tempo, e visto che l'estate non è ancora ufficialmente finita, mi sembra il momento giusto.
E poi inizierò Mystic City, di Theo Lawrence, che leggerò per il Gruppo di Lettura di Denise.



Bene, mi sembra di aver ricapitolato tutto! Ora fatemi sapere di voi e delle vostre recenti letture. Scrivetelo nei commenti, o se volete, lasciatemi pure il link dei vostri WWW Wednesdays, verrò volentieri a dare un'occhiata! 
A presto e buona giornata :D

24 commenti:

  1. D:
    Allora...The Giver, Il Labirinto e Scrivimi Ancora sono in WL. E voglio leggerli, Devo leggerli xD
    Resta anche Domani mi ispira, ma non è nelle priorità da leggere, mentre L'estate dei Segreti Perduti mi piacerebbe leggerlo (:
    Mystic City l'ho letto e mi è piaciuto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Menomale che almeno un parere positivo lo sento su Mystic City!! Finora ho letto quasi solo pareri negativi. Mi hai ridato speranza :)

      Elimina
  2. Tutte letture interessanti! In wish list ho "il labirinto", "fangirl", "mystic city" e "the giver". Spero di leggerli presto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie!
      Te li consiglio tutti! Tranne Mystic City, ma solo perché non l'ho ancora letto ^_^

      Elimina
  3. Resta Anche Domani lo voglio leggereeee, ma dovrà aspettare.
    Anche L'estate dei Segreti Perduti ma almeno quest'ultimo l'ho già preso. **
    Adesso vado a leggermi la tua recensione di Scrivimi ancora per farmi bene un'idea! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Resta anche domani è carino, ma non mi sembra proprio un capolavoro..
      Ho letto il commento alla recensione! Sono contenta di averti incuriosita :D

      Elimina
  4. La maggior parte sono tutti nella WL!
    Il labirinto mi piaciuto tanto!^^

    RispondiElimina
  5. Resta anche domani mi ha deluso non poco; The Giver invece l'ho trovato bellissimo.
    Una delle prossime letture, possibilmente prima del film se riesco a procurarmelo, sarà Il labirinto.
    Sono curiosa di sapere cosa ne pensi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The Giver l'ho trovato davvero una lettura piacevolissima e non me lo aspettavo! Spero di pubblicare presto la recensione sia del libro che del film.
      Quella de Il labirinto invece la posterò il 7 ottobre, la data conclusiva del blogtour di Maze Runner che abbiamo organizzato io e altre blogger! :)

      Elimina
  6. Fangirl lo devo leggere. Prima o poi lo farò! Quasi tutti gli altri sono in wishlist tranne l'Estate dei Segreti perduti, che ho letto ma non mi ha convinto... Mystic City è di prossima lettura: partecipo anch'io al gruppo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito in effetti dei pareri contrastanti su L'estate dei segreti perduti, perciò sono ancora più curiosa di leggerlo :)

      Elimina
  7. Ciao Giada!
    L'estate dei segreti perduti è nella mia wish, mentre Mystic City mi è passata la voglia di leggerlo, troppi pareri delusi dalla lettura, anche se ciò non toglie che se lo trovo in biblioteca (e lo trovo ;)), non gli dia una possibilità ^-^
    Io ho finito Gray di Falconi, sono alla fine di Un piccolo sogno della Phillips, e dopo mi butterò sull'erotico Peccato d'innocenza, che spero non mi deluda :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me è calato l'entusiasmo per Mystic City, ma visto che comunque ormai ce l'ho, gli darò una possibilità!
      Gray è in wishlist, all'inizio non mi ispirava, ora invece tantissimo! *_*

      Elimina
  8. Quante belle letture *__* L'estate dei segreti perduti mi è piaciuto molto, Mystic City invece non tanto, mi aspettato un po' di più!The Giver lo leggerò a breve, idem per Scrivimi ancora *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sia The Giver che Scrivimi ancora mi sono piaciuti molto! Sono curiosa di sapere cosa ne penserai tu! :D

      Elimina
  9. Ciao Giada! :3
    Come sai Il Labirinto mi è piaciuto un sacco invece di The Giver ho visto solo il film ma sono super intenzionata a leggermi il libro! Anche perché non posso aspettare che facciano il seguito del film :')
    Scrivimi ancora lo voglio leggere come Resta anche domani per via dei film che usciranno a breve..
    Io adesso sto leggendo l'ultimo libro della saga di Maze Runner (*O*) e ho finito da poco Will ti presento Will che mi è piaciuto tantissimo! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che ho scoperto che i seguiti di The Giver non riguardano la storia di Jonas, ma trattano ogni volta di un nuovo personaggio di un'altra comunità? Cioè, Jonas ci sarà, ma non come protagonista.. Ci sono rimasta un po' male, ma penso che li leggerò comuque prima o poi!
      Will ti presento Will voglio proprio leggerlo, sembra troppo carino!
      Invece per Maze Runner, per ora ho letto solo il primo, ma mi rifarò! ^_^

      Elimina
  10. Resta anche domani voglio leggerlo anch'io, L'estate dei segreti perduti mi è piaciuto e Mystic City lo leggerò con il gruppo di lettura :p

    io sto leggendo The One e, ad essere onesta, non mi sta prendendo. Mi annoia. Sto iniziando a rivalutare i personaggi che in The Selection mi erano piaciuti tanto e che adesso quasi non sopporto. L'unico che per ora si salva è Aspen, che tra l'altro odiavo in The Selection. AHAHAH
    Ho in lettura anche Il codice che prendo a piccole dosi. Stavo leggendo L'estate del coniglio nero ma purtroppo non mi prende più di tanto e che ho deciso di abbandonare al momento. Proprio non riesco ad andare avanti.
    Tra libri che mi prendono poco e scuola, non sono riuscita a concludere nulla e.e come prossime letture, oltre a Mystic City con il gdl, ho intenzione di leggere La via di fuga, Millennio di fuoco - Raivo, Heir of Fire. In quale ordine, non lo so, penso che farò un sorteggio xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah capitano quei momenti in cui non riesci a leggere o a finire nulla! Anche a me succede a volte!
      La serie della Cass non l'ho letta, però da poco ho preso The Selection che ho trovato scontatissimo su Libraccio. Penso che lo leggerò a breve, perché nonostante i pareri non proprio positivi, vorrei leggermi tutta la serie entro l'anno!
      L'estate del coniglio nero mi ispirava così e così. La cover però mi fa troppo impressione, perciò non l'ho mai preso ahahah
      Nella TBR di settembre (o al massimo di ottobre, se non ce la faccio) ho Millennio di fuoco, il primo volume! Così poi mi leggo il secondo senza dover aspettare :D

      Elimina
  11. Quanti bei libri interessanti *_*
    Scrivimi ancora e Fangirl saranno sicuramente alcuni degli acquisti che farò appena terminerò il project.. Anche L'estate dei segreti perduti dev'essere una bella storia ed è in wishlist!
    Io ho terminato Città di Ossa, finalmente mi sono decisa a leggerlo, l'ho trovato molto carino però avendo visto prima il film mi sono rovinata un pò l'effetto sorpresa :(
    Ora sto leggendo Il viaggio di Buddy che mi sta molto piacendo.. e non so ancora cosa leggerò dopo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che Città di ossa ti sia piaciuto!! *__* In realtà la sorpresa non era poi molto una sorpresa nemmeno senza aver visto il film.. a un certo punto si capiva. Ma non ti fermare con la saga! Il secondo è bellissimo e il terzo è il mio preferito in assoluto tra tutti e 6! *__*

      Elimina
  12. Mystic City e The Giver mi incuriosiscono un sacco!

    RispondiElimina

Vi va di lasciarmi un commento? Sono sempre curiosa di sapere cosa pensate, e sarò super felice di rispondervi! ❤