sabato 27 settembre 2014

Giant Book Haul - Part 2


Ciao a tuttiii! Come vi va la vita? Scusate se sono un po' sparita negli ultimi giorni, ma sto avendo un po' da fare e sono in uno di quei periodi in cui mi sembra di non riuscire a stare dietro a tutto. 
Coomunque. Voglio innanzitutto ringraziare tutti coloro che stanno partecipando al mio giveaway! E tutti quelli che mi hanno fatto auguri e complimenti, che mi hanno detto che gli piacciono le mie recensioni e di non cambiarle. Grazie mille a tutti ♥ Non sto rispondendo ai commenti uno per uno solo per questione di tempo, ma sappiate che li ho letti tutti e vi adoro. *_*
Oggi intanto vi propongo la seconda parte di quel mega Book Haul, di cui avevo postato la prima parte settimane fa (QUI). Ebbene sì, mi sono completamente dimenticata di pubblicare il secondo appuntamento. Perciò eccolo qua, ma sappiate che sono tutte entrate estive. Quelle più recenti ve le farò vedere in seguito. 
Come al solito, scusate la qualità della foto, scattata con il cellulare. Mi rendo conto solo ora che una metà è completamente in luce e l'altra completamente in ombra. :/
Inoltre, dato che sono molti libri, non vi lascio le trame, ma se cliccherete sui titoli che scriverò sotto, sarete rimandati alle relative pagine di Amazon, dove potrete leggerle. 


Come già vi ho anticipato nell'ultimo appuntamento con la Top Ten Tuesday, relativo alla mia TBR autunnale, ho intenzione di leggere The Sky Is Everywhere, di Jandy Nelson, e Geek Girl, di Holly Smale, che sono entrati in mio possesso appunto quest'estate, trovati entrambi a metà prezzo.

Poi, dopo ricerche interminabili e infruttuose, ho finalmente trovato su Libraccio Il Circo della Notte, di Erin Morgenstern, che ho pagato pochissimo (1,99 €). 

Sempre per i libri trovati ad un prezzo stracciato, ho preso anche Losing It - Credevo che il Cielo Fosse Azzurro, di Cora Carmack, Noi Due Oltre le Nuvole, di Massimo Cacciapuoti, Il Nostro Amore è Per Sempre, di James Patterson e Emily Raymond, e The Help, di Kathryn Stockett.

Utilizzando un buono, invece, ho preso in libreria Stardust, di Neil Gaiman, perché di questo autore non ho mai letto nulla, ma mi ha sempre incuriosita, e perché il film tratto da questo libro mi è piaciuto molto.

Tramite scambio, invece, ho ottenuto Troppo Bello Per Essere Vero, di Kristan Higgins, e Beastly, di Alex Flinn, di cui vidi il film qualche tempo fa. Lo trovai carino, ma nulla di più. Spero invece che il libro possa piacermi di più.

Infine, sempre spulciando i siti internet e i mercatini online, dove si possono trovare libri a metà prezzo, sono riuscita a scovare tre romanzi che volevo da un po': La Bussola d'Oro, di Philip Pullman, che sono davvero curiosa di leggere, perché, anche in questo caso, il film non mi era piaciuto molto; Il Sentiero delle Stelle, di Amy Brill, la cui trama mi ha ispirata dal primo momento che l'ho letta!; e Twelve, di Stella Martini (pseudonimo di una coppia di autori italiani, marito e moglie).

E questo è tutto per oggi, cari lettori! Presto vi mostrerò anche le mie entrate di settembre, promesso! 
Un bacio e buon week-end a tutti!

29 commenti:

  1. Che bei acquisti!*-----*
    Di questi ho solo il Circo della notte che ancora non ho letto:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Adriana!
      Il circo della notte mi ispira troppo *-*

      Elimina
  2. Ciao Giada!
    Il sentiero delle stelle è nel Kindle, in mezzo a tutti gli altri ebook che attendono di essere letti. Twelve è in WL mentre Il circo della notte l'ho trovato in offertissima al supermercato.
    Su Beastly concordo con te, il film è carino ma nulla di più, il libro vorrei leggerlo ma non m'ispira troppo.
    Buone letture! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che Beastly sia migliore del film, ho sentito che ci sono parecchie differenze, perciò penso che lo leggerò presto per farmi un'idea! :D

      Elimina
  3. Quanti bei libri **
    The sky is everywhere ce l'ho in wl,ma non lo trovo da nessuna parte :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io lo trovavo, alla fine l'ho scovato su Libraccio.. non so però quante copie fossero disponibili ancora. Magari, se non hai ancora visto lì, prova a dare un'occhiata! :)

      Elimina
  4. oddio quanti acquisti! Ma in quali siti compri?
    Tra questi non ne ho letto nessuno çwç avevo iniziato Losing it, ma non mi era piaciuto e l'ho interrotto dopo un bel po' di capitoli!
    Comunque, gli altri mi piacerebbe molto leggerli :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su Losing it ho sentito pareri molto diversi, all'inizio non mi ispirava molto, però ora sono abbastanza curiosa!
      Più che altro, a parte Amazon, IBS e Inmondadori, compro su Libraccio e Comprovendolibri, oppure su mercatini online o anche su Facebook. O anche in mercatino dell'usato in città, che ho scoperto da poco. Ma cerco sempre le offerte più convenienti, quindi se un libro costa più di 6, massimo 7 euro, non lo prendo. E di solito poi vado sempre per i 3-4 euro. :3

      Elimina
  5. Stardust devo leggerlo questo mese ^-^ E ho letto già quello della Higgins e Beastly (quest'ultimo molto meglio del film, anche se c'era Alex Pettyfer :3)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuh allora aspetto il tuo parere su Stardust, a me ispira parecchio! :)
      Alex Pettyfer è fantastico, troppo bello. *_* Ma il film non mi è piaciuto particoalrmente, sarà perché non mi piace troppo la Hudgens :/

      Elimina
  6. Quanto ti invidio! Io ho solo visto il film di Beastly.. non mi è piaciuto molto çç
    L'ho trovato scontato, ma magari il libro è migliore!
    Fammi sapere c:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il film non mi ha coinvolta molto.. Spero che il libro riesca dove il film ha fallito. Ti farò sapere appena lo leggo! :)

      Elimina
  7. Wooo quanti bellissimi libri!! Ti ruberei all'istante Stardust, sono proprio curiosa di leggerlo...
    Invece ho letto Losing it e preparati perchè ci sono delle scene troppo esilaranti!! XD Ottimo acquisto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, bene! Losing it c'è chi dice che lo ha apprezzato molto e chi invece non è rimasto convinto. Non ero molto sicura di volerlo leggere all'inizio, ma poi mi sono incuriosita troppo!
      Di Stardust sono curiosissima pure io :D

      Elimina
  8. Quanti libri *-*
    Tra questi ho letto solo Stardust e mi è piaciuto moltissimo :)
    Troppo bello per essere vero è già pronto lì che mi aspetta mentre Beastly è in wishlist ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ah anche Il circo della notte dev'essere bellissimo *__*

      Elimina
    2. Di Troppo bello per essere vero ho sentito recensioni entusiaste, non vedo l'ora di leggere la tua! ^-^
      Su Stardust e Il circo della notte ho aspettative piuttosto alte, speriamo bene! :)

      Elimina
  9. Risposte
    1. Se lo leggi prima di me, fammi sapere cosa ne pensi! :)

      Elimina
  10. Ciao Giada!
    Con ritardo immenso.. Eccomi qui! :D
    Wow, che bottino interessante! E in prima fila spicca Stardust.. Aaah, quanto amore per quel libro!!! *_*
    Prima o poi recupero qualche post, metti allegria! :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena! Grazie per essere passata! E grazie del complimento, davvero metto allegria? ahah :D
      Stardust dicono tutti che sia molto bello *-*

      Elimina
  11. Ciaooooo!!! :D
    The sky is everywhere lo voglio da tantissimo! L'ho già letto in eBook mesi fa ma... ahimè! Lo voglio cartaceooo!! **
    L'ho anche cercato da tutte le parti ma niente! Introvabile! Sul sito della Mondadori devi aspettare 20 fottutissimi giorni se lo vuoi ------_____------" Quindi no, grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laylaa io l'ho trovato su Libraccio! Non so quante copie fossero disponibili, magari prova a dare un'occhiata lì, se non l'hai già fatto! ^_^
      Della Mondadori invece io non mi fiderei tanto, mi è già successo che mi facessero aspettare un'eternità e poi mi cancellassero l'ordine! :/

      Elimina
    2. *Va a vedere tutta speranzosa*
      "Attualmente non disponibile"
      Ma porca Jeanine! T.T Il mondo è contro di me!

      Elimina
    3. Ahahah mi dispiace! Devi provare a vedere spesso, magari qualche copia torna disponibile! Altrimenti potresti leggerlo in inglese ^_^

      Elimina
  12. Mi stanno brillando gli occhi! Quanto ben di Dio *-*

    RispondiElimina
  13. Giadaaaaa!!!! buona domenicaa!
    io credevo di aver comprato tanti libri ma tu mi batti alla grandissima!!!
    Stardust, è uno dei miei libri preferiti.... lo amo!!! avevo visto il film , ma il libro è tutta altra cosaa... ha una finale dolce amaro!
    The Sky Is Everywhere l'ho preso anche io qualche mese fa ma ancora devo leggerlo.... dentro è pieno di bigliettini! XD
    Il circo della notte è meraviglioso..... ecleptico e fonde moderno con passato... geniale!Beastly e The help ... ho visto il film ..... ma già so che i libri sono meravigliosi... beh in pratica hai svaligiato una libreria!... complimenti ! XD
    io ho dedicato un post alle nuove entrate ... adesso sto leggendo la corsa delle onde... te ne ho sentito troppo paralre bene ... quindi mi sono fiondata .... sono alle prime pagine ma amo la stiefvater.... quindi promette bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah noo vabbè questo è un bottino di mesi! Non li ho presi tutti insieme :P
      Non vedo l'ora di leggere Stardust *-*
      La corsa delle onde lo amo <3

      Elimina

Vi va di lasciarmi un commento? Sono sempre curiosa di sapere cosa pensate, e sarò super felice di rispondervi! ❤