mercoledì 22 aprile 2015

W... W... W... Wednesdays #10

Rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che va postata di mercoledì. Consiste nel presentare le proprie attuali letture, quelle più recentemente terminate e quelle prossime.

Buon mercoledì, lettori! Mi sono resa conto che non pubblicavo il WWW dal 4 febbraio. o_o Faccio davvero pena con la costanza nelle rubriche. Comunque ecco le mie letture di questo periodo!
Per partecipare basta rispondere a 3 semplici domande:

  1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)
  2. What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai da poco finito di leggere?)
  3. What do you think you'll read next? (Quale pensi che sarà il prossimo libro che leggerai?)

 What are you currently reading?
 
Okay, tecnicamente non ho ancora finito Isla (che sto leggendo insieme a Beatrice), ma sono abbastanza sicura di farcela entro oggi, quindi a questa domanda rispondo citando il libro che inizierò subito dopo (in realtà ho già letto i primi tre capitoli), ovvero Station Eleven, di Emily St. John Mandel, un romanzo post-apocalittico molto particolare, che mi intriga troppo.
Sto anche leggendo Il Buio Oltre la Siepe, per il GDL indetto da Martina di Drops of Color, ma sono un po' indietro...

What did you recently finish reading?

 Come ho detto, tecnicamente non l'ho ancora finito, ma ci sono quasi, e dovrei farcela entro oggi. Comunque, è davvero un libro adorabile. Non che avessi dubbi sulla Perkins.

What do you think you'll read next? 
 
Intendo continuare con la serie di Harry Potter e leggere le graphic novels di Vampire Academy, per poi finalmente concludere anche questa serie.


Mi raccomando, aggiornatemi anche sulle vostre letture!

22 commenti:

  1. No vabbé...ma quell'header???? *____* perché dal tablet non lo vedevo??
    La tua immagine del profilo di Felicity ahahahahah!! Tanto lovvvvve! Aspetto la nuova puntata di Arrow in un modo mostruoso! Troppo curiosa!
    Quanti ricordi Harry Potter e la camera dei segreti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee!! :D E sìì adoro Felicity, e sto sclerando per l'episodio di ieri, che però non ho ancora visto.. lo vedrò stasera e non vedo l'ora!! *__*

      Elimina
  2. Il buio oltre la siepe è stato parte del bottino di compleanno acquistato grazie al buono dei miei migliori amici. Devo prestarlo un po' a tutti e riuscire a leggerlo anch'io, prima o poi. Passerò a leggere cosa ne pensi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora sono ancora all'inizio, ma appena lo finisco di sicuro scriverò un pensiero qui sul blog :)

      Elimina
  3. 'Il buio oltre la siepe' è uno di quei libri che vorrei leggere, ma non ho ancora preso.

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/04/www-wednesday-14.html

    RispondiElimina
  4. Ho letto Harry Potter e il Buio oltre la siepe e mi sono piaciuti tantissimo! Per quanto riguarda le graphic novels di Vampire Academy, penso che le copertine siano stupende :D
    Ecco qui il mio WWW http://letteredinchiostro.blogspot.it/2015/04/w-w-w-wednesday-22415.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, anche io amo quelle cover! *__*
      Passo subito da te!

      Elimina
  5. Ho preso da poco Il Buio oltre la siepe e sono stra-curiosa di leggerlo *^*

    RispondiElimina
  6. Harry potter... Credo di essere l'unica al mondo rimasta a non aver mai letto la saga del maghetto... mi sono ripromessa di leggerla entro la fine dell'anno... Non posso più continuare senza averla letta ;)
    Se ti va di passare da me trovi il mio WWW http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/04/wwwwednesday-14.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti nemmeno io l'ho ancora letta e mi sono ripromessa di farlo entro quest'anno! Per ora sono al secondo.. tranquilla non sei sola ;)
      Passo da te ^-^

      Elimina
  7. Awwwww le graphic novels *-* io ho solo quella di Shadow Kiss, devo decidermi a comprare le altre :)
    Se ti va, qui trovi il mio WWW: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/04/www-wednesday-220415-vincitori-del.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono carinissime, e adoro i disegni *__*
      Passo subito da te :)

      Elimina
  8. Quelle graphic novel di Vampire Academy sono strepitose *-*

    RispondiElimina
  9. Anch'io è un sacco che non pubblico questa rubrica.. devo recuperare ^^
    Non conoscevo Station Eleven ma mi incuriosisce e non vedo l'ora di leggere la tua recensione sul libro della Perkins!
    Io ho quasi finito Il baco da seta.. bellissimo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Station Eleven mi sembra super interessante! E la recensione di Isla arriverà prestissimo ^__^
      Il baco da seta! Ce l'ho in wishlist.. spero di riuscire a leggerlo presto :)

      Elimina
  10. La graphic novel di VA è bellissima, la voglio! (E ancora non leggo i romanzi, figurati XD)
    Il Buio Oltre la Siepe mi piacerebbe leggerlo, ma motlo più in là...
    Comunque io sono alle prese con il distopico di Margaret Atwood, Il racconto dell'ancella e l'ebook La figla della vendetta di Giada Bafanelli ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosa, devi leggere prima i libri di VA!! *-*
      Aspetto la recensione de Il racconto dell'ancella! Mi incuriosisce molto ^^

      Elimina
  11. I libri che hai in lettura vorrei leggerli anch'io! :) Mentre su Isla mi hai un po' rincuorata :) ho adorato il primo di questa serie ma il secondo era stato parecchio deludente quindi avevo un po' paura di iniziare il terzo, ma credo di dovermi decidere :P
    Io al momento sto leggendo Some quiet place e mi sta prendendo tantissimo *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, io ho amato il primo e il secondo (quest'ultimo forse anche di più), mentre Isla è stato sicuramente quello che mi è piaciuto meno, però non è stato male.. mi sa che è proprio una questione soggettiva :)
      Some Quiet Place vorrei leggerlo *-*

      Elimina

Vi va di lasciarmi un commento? Sono sempre curiosa di sapere cosa pensate, e sarò super felice di rispondervi! ❤