mercoledì 15 aprile 2015

New York & Easter Book Haul =D

Rubrica a cadenza casuale, in cui presento gli ultimi libri arrivati nella mia libreria, che si tratti di acquisti, regali, scambi o altro. Si tratta sempre di libri cartacei, a meno che non sia specificato diversamente (ebook, audiobook, ecc).
 
Ogni giornata che inizia con un Book Haul è una buona giornata. 
Massima di Confucio. 
Sono certa che qualcuno l'abbia detta davvero. 

Buongiorno! Anche da voi il sole splende e sembra proprio che l'estate sia dietro l'angolo? 
Avevo promesso che avrei fatto un salto da Barnes & Noble durante il mio soggiorno a New York del mese scorso, e ce l'ho fatta! Just so you know, quel posto è una meraviglia. Il paradiso in terra per ogni booklover / bookaddict che si rispetti. Non voglio dire che ci sono TUTTI i libri di cui abbia mai sentito parlare, ma quasi. E insomma, sarei andata lì anche solo per guardare e ammirare tutto come in un museo, ma non sono riuscita a fermarmi e ho anche comprato qualcosa... A mia discolpa posso dire che avevo risparmiato appositamente per questa circostanza, perciò no regrets.
Tornata a casa, poi c'è stata subito Pasqua. E lo so che ora voi mi disconoscerete e penserete che io sia folle, ma io non sono molto un tipo da uova di Pasqua. La cioccolata mi piace, ma mi stufa dopo poco. Perciò da quando sono grande abbastanza da capire che non è illegale non avere l'uovo di Pasqua a Pasqua, chiedo sempre qualcosa di diverso. Nello specifico, quest'anno, libri. Any doubts? 

Quindi sì, tutto ciò per dirvi che questo, come forse avrete già capito dal titolo un'ora fa, è il mio Book Haul di NY e di Pasqua. =D
ENJOY!

 


NEW YORK

Red Queen, di Victoria Aveyard - Hardcover - Barnes & Noble - Preso perché: mm.. cover meravigliosa, enorme curiosità considerato tutto l'hype scatenato da questo libro..? Fate voi.
The Sin Eater's Daughter, di Melinda Salisbury - Hardcover - Barnes & Noble - Preso perché: stesse identiche ragioni di Red Queen
The Wrong Side of Right, di Jenn Marie Thorne - Hardcover - Barnes & Noble - Preso perché: qui incolpo Beatrice; ho inserito questo libro in wishlist dopo aver letto in questo post che la trama le ricordava il film Una Ragazza e il suo Sogno, che io da ragazzina adoravo. 
Un Giorno, di David Nicholls - Hardcover - Feltrinelli dell'areoporto Fiumicino di Roma - Preso perché: non c'è una vera ragione.. lo volevo da tanto tempo, costava poco, dovevo aspettare un po', e avevo trovato nel portafogli 10 € superstiti sotterrati tra i dollari.


The Demon King, di Cinda Williams Chima - Paperback - Barnes & Noble - Preso perché: è da tantissimo che sono curiosa di iniziare questa serie!
Attachments, di Rainbow Rowell - Paperback - Barnes & Noble - Preso perché: prima o poi li dovrò leggere tutti i libri della Rowell, no? 


Saga: Volume 1, di Brian K. Vaughan & Fiona Staples - Graphic Novel - Paperback - Barnes & Noble - Preso perché: a parte che sì, ho deciso che amo le Graphic Novels, questa in particolare è TROPPO FIGA.
Frostbite & Shadow Kiss: Vampire Academy Volumi 2-3, di Richelle Mead - Graphic Novel - Paperback - Barnes & Noble - Presi perché: prima di partire avevo preso il primo volume da Amazon, e sapevo già che prima o poi avrei comprato anche gli altri due. A questo punto meglio prima, giusto?

 PASQUA

Unite Me (Destroy Me + Fracture Me) & Shatter Me - Paperback + Unravel Me & Ignite Me - Hardcover - Tutti di Tahereh Mafi - Amazon - Tutti presi perché: sono anni che dico che finirò questa saga, e ancora non possedevo i libri. Così a Pasqua, al posto dell'uovo, questo è stato ciò che ho ricevuto. Che dite, meglio o peggio?







So here it is. This is it. Che ne pensate?
Per essere il mio ultimo Book Haul per un bel po' di tempo (a pensarci, è davvero triste...), direi che è abbastanza soddisfacente. 
Ovviamente, ora voglio sapere se avete letto qualcuno di questi libri, se li avete amati/odiati, ecc. Penso che la saga della Mafi la inizierò a brevissimo!

p.s.: ho una domandina per voi: ho fatto un bel po' di foto da Barnes & Noble quando ci sono andata.. sareste interessati a vederle? Lo chiedo, perché non so se potrebbe interessarvi, quindi sono un po' restia a postarle. Magari posso postarle sulla pagina Facebook, che è decisamente più semplice. Fatemi sapere! :D

Baci e a presto!

21 commenti:

  1. Oh wow *-*
    Non ne ho letto nessuno ma di Un giorno avevo visto il film.. mi era piaciuto molto :)
    A me farebbe piacere vedere le foto che hai fatto ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io aspetterò di leggere il libro, e poi vedrò di sicuro il film ^_^
      Okay! Mi fa piacere che vuoi vederle, penso che da qualche parte le metterò :)

      Elimina
  2. Che super bottino!!! Siii io sono curiosissima di vedere le foto newyorkesi!!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yees, allora le pubblicherò da qualche parte! *__*

      Elimina
  3. Senza parole... *w*
    ahahah queste sono il tipo di "colpe" che preferisco!! The wrong Side of Right voglio leggerlo!!
    Non c'è niente da fare la cover di The Sin Eater's Daughter dell'Hardcover è molto più bella dell'altra (perché... perché non ho saputo resistere!! T__T)
    The Demon King è nella mia WL da secoli (ok, forse è un po' esagerato!) però ho letto molti pareri positivi su questa serie e leggendo la trama sembra proprio il genere di fantasy che piace a me... prima o poi dev'essere mio! *__*
    La serie completa di Tahereh Mafi direi che è molto meglio dell'uovo!! XD

    Per le foto di Barnes&Noble, mi piacerebbe molto vederle! se pensi però che farne un post non è il caso, anche sulla pagina FB va bene... l'importante è sbavare un po' davanti alla foto di tutti quei libri!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha sisi è una bella colpa :P
      Speriamo che The Sin Eater's Daughter sia anche bello come libro, perché la cover è stupenda in ogni caso *__*
      Ahaha sìì anche io penso che tra la Mafi e l'uovo non ci sia confronto!
      Sii, da qualche parte le metterò di certo! ^_^

      Elimina
  4. Lo sai che adoro i tuoi book haul *_* Sappi che sto sbavando per le serie della Mafi :Q E poi qualsiasi cosa porti la firma di Rainbow Rowell vale la pena di essere letto eheh!!! Red Queen mi ispira molto e di The Demon King avevo sentito parlare ma non so u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee Rosa *__* Sì, ho visto che ultimamente anche tu ti sei data alla Rowell, eheh ottima scelta!!
      Red Queen ispira anche me e The Demon King l'ho preso un po' per caso, ma ce lo avevo in wishlist, quindi speriamo bene!

      Elimina
  5. La tua massima di Confucio è meravigliosa! :P
    E complimenti per la nuova grafica! *_*
    Hai comprato un sacco di libri che mi ispirano tantissimo!!!! *__* La saga della Mafi l'ho iniziata ma non l'ho mai continuata (anche se spero di farlo presto!!!!) mentre Red Queen, The Demon King e The Sin Eater's Daughter mi ispirano parecchio e spero di riuscire a leggerli presto!!! :)
    E, ovviamente, sono curiosissima di vedere le foto! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aahahah grazie Siannalyn! Mi fa piacere che la massima di Confucio a qualcuno sia piaciuta :P
      E graziee per la grafica *__*
      Anche io la serie della Mafi l'avevo già inziata, ho letto il primo libro un paio di anni fa in italiano, ma voglio rileggerlo in lingua, anche perché non mi aveva convinto completamente..
      Le foto arriveranno, promesso! :D

      Elimina
  6. Sto ancora ridendo per la massima di Confucio e non posso che darti ragione.
    Allora, non ho nessuno di questi libri, ma le graphic novel di Vampire Academy le avevo viste tempo fa e mi ero ripromessa di comprale prima o poi prchée sono pazzesche!
    Ovviamente tu metterai quelle foto anche qui sul blog, non solo su facebook, vero? Vero? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah sono contenta che qualcuno abbia apprezzato la mia massima.. ops, di Confucio :P
      Sìì, le Graphic Novel di VA sono bellissime!
      E sì, penso che inserirò le foto di B&N nel post che farò sul mio viaggio a New York, quindi no problem! :)

      Elimina
  7. Giadaa!!!!!!! la tua nuova grafica è bellissima!!!!!!!!!!!*^*
    Mi piace un sacco!!!! i colori e le immacabili stelline... sono il tuo marchio di fabbrica!
    voglio Red Queen !!! è bellissimoo come libro e la trama mi fa sciogliere XD Attachments, io l'ho letto in italiano troppo divertente! mi sono innamorata di lei grazie a questo libro! invidia pura per la serie della Tahereh Mafi... è bellissimma!!!!!!!!!!!!! =) un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee Marti!! ❤ Sono contenta che ti piaccia *__*
      Sono sicura che Attachments mi piacerà un sacco, con la Rowell non si sbaglia mai! E speriamo bene per Red Queen!! :D
      Baconi a te!!

      Elimina
  8. Ma quanti bei libri *-* tanta invidia.
    C'è un premio per te sul mio blog!!
    Passa qui: http://cliccaquiela.blogspot.it/2015/04/premio-liebster-award-d.html#comment-form
    Buona serata <3

    RispondiElimina
  9. Volevo farti i complimenti per la grafica è nuova giusto?..non te li avevo ancora fatti!^_^...e poi wawwwww bellisismo questo Book Haul..*______________*
    Un bacione grande!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìì, è nuova! Grazie mille, Seleny <3
      Bacioni anche a te! :)

      Elimina
  10. Carinissima la nuova grafica Giada *__* Ohh quanti libri!Vediamo The Sin Eater's Daughter l'ho adorato, sono curiosa di sapere cosa ne pensi!Bellissimi anche Un Giorno e ovviamente la serie della Mafi *__* The Wrong Side of right dovrei leggerlo a breve, mentre Red Queen è in wishlist, mi ispira moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee :D Non vedo l'ora di leggere tutti i libri che hai nominato, mi ispirano troppo *-* Red Queen a quanto pare non è piaciuto a tutti, e ho letto pareri davvero contrastanti, ma ho comunque molta voglia di leggerlo! :)

      Elimina
  11. Le cover della serie della Mafi sono tra le più belle che io abbia mai visto! *__*

    RispondiElimina

Vi va di lasciarmi un commento? Sono sempre curiosa di sapere cosa pensate, e sarò super felice di rispondervi! ❤