Ehilà, lettori! Un altro mese giunge al termine, so sad.
In realtà mi dispiace, ma fino ad un certo punto, perché onestamente l'autunno è la mia stagione preferita (sì, sono strana).
Comunque ecco che oggi torno con questa rubrica, che ha lo scopo di ricapitolare un po' il mese appena trascorso qui sul blog.
Letture
del mese
Recensioni
del mese
Se
cliccate sull'immagine, sarete rimandati alla recensione relativa.
Rubriche
del mese
You'll Be Mine #2 / Top Ten Tuesday #2 / W... W... W... Wednesdays #3 /
Sotto l'ombrellone #1 / Giant Book Haul - Part 1
Sotto l'ombrellone #1 / Giant Book Haul - Part 1
Segnalazioni
del mese
Segnalazione “Rebirth”, di Antonio Pantaleoni e Fabrizio Rigante + Intervista agli autori / Segnalazione “Scheele”, di Veronica Riga
Altro
Spero che con l'inizio dell'autunno e il ritorno alla normalità, riuscirò ad essere più costante nella pubblicazione di rubriche e recensioni.
E probabilmente apporterò qualche modifica al blog, sia per quanto riguarda i post, sia per quanto riguarda la grafica. Ma non so ancora quando perché la prossima settimana parto e poi avrò bisogno di un po' di tempo, vista la mia totale inesperienza con l'html e la grafica in generale.
Per ora vi saluto e vi auguro un buon ultimo giorno di agosto! ❤
p.s.: tra stasera e domani mattina risponderò a tutti i vostri commenti, purtroppo ora mi è difficile perché non sono a casa, quindi devo usare il cellulare :)
Come ti sembra Fangirl? Io di Rowell devo recuperare "Per una volta nella vita" :)
RispondiEliminaFangirl è carinissimo, sul serio, una lettura davvero simpatica e tenera! Inoltre è davvero semplicissimo e veloce dal leggere. Cioè, è scritto in un inglese davvero super comprensibile!
EliminaPer una volta nella vita l'ho letto ed è un'altra lettura adorabile, forse l'ho preferito a Fangirl. O meglio, l'ho letto più lentamente, ma l'ho trovato più particolare ed emozionante. Ti rimane nel cuore.
In definitiva, te li consiglio entrambi. Ma forse Per una volta nella vita un po' di più. :)
Oh quanti bei libri *__* Fangirl e COHF li ho amati, spero siano piaciuti anche a te :) Scrivimi ancora vorrei tanto leggerlo, cercherò di recuperarlo prima dell'uscita del film =)
RispondiEliminaCiao Juliette!! Sìì, li ho adorati entrambi! *__* Ma del resto era impossibile il contrario ahah
EliminaScrivimi ancora è bellissimo, io lo consiglio tantissimo, è davvero un amore di libro e un amore di storia. :) Secondo me il film sarà adorabile *__*
Devo ancora leggere Fangirl ç__ç ma mi ispira moltissimo anche Splintered. La cover è splendida e il genere lo adoro!
RispondiEliminaCiao Beira! :) Fangirl è carinissimo, simpatico e tanto tenero. Poi è scritto in un inglese davvero semplicissimo e comprensibile. Invece Splintered mi è piaciuto di meno. Cioè è carino e mi è piaciuto, ma con delle riserve. La cover è stupenda e anche io adoro il genere, perciò l'ho letto, ma poi qualcosina mi ha un po' deluso. Ed è anche un po' più complesso il livello di inglese in cui è scritto. Ma se ti piace Alice nel paese delle Meraviglie, allora te lo consiglio assolutamente! :))
EliminaFangirl *-* Ne ho sempre sentito parlare molto bene ^_^
RispondiEliminaLeggilo, Elisabetta! è carinissimo ed è facilissimo da leggere, scritto in un inglese molto comprensibile :)
EliminaCittà del fuoco celeste lo sto ancora leggendo*_* oddio, è fantastico! Sono arrivata quasi al termine (mi mancano due capitoli) ma la sto prendendo con comodo, non voglio finirlo! Quanto ho pianto çwç
RispondiEliminaSìì, è bellissimo *__* Nemmeno io volevo finirlo e me lo sono trascinato.. e poi l'ho riletto! Però io per esempio non ho pianto per niente, anzi! Mi sono appena commossa verso la fine, ma per il resto nada. Mi aspettavo fiumi di lacrime, invece il finale è stato proprio gioioso! :)
Eliminaho letteralmente adorato shadowhunters... non ho mai letto un finale di serie così bello
RispondiEliminaPS: finalmente sono riuscita ad iscrivermi al tuo blog ;) ogni volta mi dava errore XD
Hai ragione, un finale perfetto!!
EliminaTranquilla, meglio tardi che mai! :D