Visualizzazione post con etichetta Xmas Book-a-thon. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Xmas Book-a-thon. Mostra tutti i post

lunedì 22 dicembre 2014

Xmas Book-a-thon TBR

   

Buon lunedì, lettori! Come state?
Oggi, con questo post molto veloce, vi presento la mia TBR per la Xmas Book-a-thon, organizzata da Giusy, di Divoratori di Libri, che ha inizio oggi e durerà una settimana! Ci sono anche dei fantastici premi in palio, quindi se non siete ancora iscritti, correte a farlo!

In questa mia TBR vi presento cinque libri, ma è praticamente impossibile che io riesca a leggerli tutti, sul serio. Soprattutto perché 1) sono lenta 2) questa è la settimana di Natale e tra il 24 e il 26 leggerò pochissimo, già lo so. Troppi impegni, tra parenti, amici, cenone, pranzi, giochi e regali dell'ultimo minuto. 
Se sarò davvero brava riuscirò forse a finirne tre (sì, come no), ma in ogni caso voglio essere fiduciosa e ottimista, e quindi la mia lista comprende anche due titoli in più.
Inoltre i titoli che vi elenco non sono in ordine di precedenza.. li leggerò in ordine sparso, non so nemmeno ancora con quale inzierò (sì, so che la sfida comincia oggi).



Alloraa.. Isla and the Happily Ever After, The Sky is Everywhere e Il Mistero del Talismano Perduto sono nella mia TBR di dicembre, quindi è anche un motivo in più per leggerli. Inoltre il primo voglio leggerlo assolutamente per completare la meravigliosa trilogia della Perkins; il secondo vorrei leggerlo prima di buttarmi sull'altro libro dell'autrice, I'll Give You The Sun, di cui vi ho parlato nella mia TBR invernale; e quello della Moning mi serve per continuare la saga Fever, di cui ho letto e apprezzato molto il primo libro a ottobre.
Invece Prodigy l'ho inserito perché, avendo letto Legend ormai da qualche mese, voglio andare avanti con la trilogia. Poi essendo ormai fine dicembre non mi va di iniziare nuove serie, quindi sto cercando di continuare/finire serie già iniziate, oppure leggere libri autoconclusivi.
E infine Mentre Fuori Nevica è in lista perché mi sento in vena di una buona lettura natalizia, e ho sentito parlare davvero bene di questo romanzo! Infatti forse (ma solo forse) questo potrebbe essere il primo libro che inizierò per la Book-a-thon, proprio per leggerlo prima di Natale.


Okay, questa è la mia idea di TBR per la Xmas Book-a-thon, che tra l'altro è la prima sfida di questo tipo a cui partecipo! Sono abbastanza elettrizzata!
E voi partecipate? Qual è la vostra TBR e quanti libri sperate di riuscire a leggere? E cosa ve ne pare della mia?
Noi ci sentiamo più tardi con il recap della prima tappa del Gruppo di Lettura!