venerdì 7 novembre 2014

September & October Book Haul

Ciao amici!
Come va? Io oggi sono particolarmente felice perché lunedì e martedì non avrò lezione all'università (le aule sono occupate non ho capito per cosa), perciò da oggi comincia un bel week-end lungo! :D Dovrò approfittarne per studiare un po', ma potrò anche leggere di più, cosa che in questi giorni sto facendo poco.
Comunque oggi sono qui con il mio Book Haul di Settembre e Ottobre! Forse vi ricorderete che fino a un po' di tempo fa utilizzavo la rubrica In My Mailbox (a cadenza casuale) per parlarvi delle mie entrate librose, ma ho deciso di cambiare, seguendo l'impostazione dei Booktubers. Perciò i Book Haul da ora in avanti saranno solo mensili. E saranno contrassegnati da questo bannerino di mia creazione, che per quanto sia abbastanza elementare, devo dire che mi piace davvero tanto *-*

Oggi ho un po' di libri da mostrarvi, che tra una cosa e l'altra, ho accumulato negli ultimi due mesi. Sono tutti libri che ho in cartaceo, non nominerò gli ebook o i libri in altro formato digitale (per questi sto pensando di creare un'altra rubrichetta a parte, ma non so ancora).
Visto che sono molti, non scriverò le trame e tutte le varie informazioni, ma cliccando sui titoli, sarete rimandati alle relative pagine di Amazon.
Dovete anche scusarmi per la qualità delle foto che non è ottimale, ma oggi il tempo fa schifo, perciò la luce non è un granché.. Ho dovuto fare le foto nella camera di mio fratello, e potreste anche intravedere la mia gattina sullo sfondo, perché stava dormendo lì sul letto, e non ho proprio avuto il cuore di spostarla.. :)
Ho diviso i libri in alcune categorie (anche se alcuni libri potrebbero appartenere a più di una categoria), così da non fare una foto unica.
Cominciamo (finalmente)!

Libri in lingua


Questi sono gli acquisti di cui vado più fiera, e che non vedo l'ora di poter leggere *-*
Con copertina rigida ho preso: The Kiss of Deception, di Mary E. Pearson e Something Strange and Deadly, di Susan Dennard. Li volevo entrambi da moltissimo tempo e adoro adoro le cover!
Con copertina flessibile ho preso The Duff: Designated Ugly Fat Friend, di Kody Keplinger, Lola and the Boy Next Door, di Stephanie Perkins, The Darkest Minds, di Alexandra Bracken, Hex Hall, di Rachel Hawkins e Sweet Evil, di Wendy Higgins.

Libri di autori italiani


Ho preso Albion, di Bianca Marconero, subito dopo aver letto e adorato La Prima Cosa Bella, che è stato il mio primo libro di questa autrice. La Piemme invece mi ha gentilmente inviato Fake - Falsi Profili, di Adriana Merenda, e poi, sotto una certa generale pressione mediatica, ho dovuto comprare anche Perfetto, di Alessia Esse perché, visto quanto ne parlate tutti benissimo, sono troppo curiosa!

Libri che ho già letto e recensito


Maze Runner - Il Labirinto, di James Dashner, letto in vacanza, adorato, e recensito QUI. The Giver, di Lois Lowry, letto in vista dell'uscita del film e recensito QUI. Black Ice, di Becca Fitzpatrick, inviatomi gentilmente dalla Piemme e recensito QUI. E infine Con Te Sarà Per Sempre, di Jessica Sorensen, secondo volume della The Coincidence Series, che adoro. Lo avevo letto in inglese quando era uscito, ma volevo anche avere la mia copia in italiano (sebbene detesti la cover). L'ho recensito, insieme al primo libro, QUI. 

Libri ottenuti in scambio oppure ad un prezzo stracciatissimo


Tra scambi e prezzi minuscoli questi libri sono stati tutti dei veri affari. Ho ottenuto La Ragazza Che Leggeva Nei Cuori, di Teri Brown, nell'edizione Mondolibri (preferisco quella di Corbaccio, ma non importa); Passion, di Lauren Kate, è il terzo volume della saga di Fallen, di cui io ho letto i primi due libri, che nè ho amato, nè ho odiato. Continuare la serie non è una mia priorità, ma ho trovato questo libro a circa a 1,50 € su Libraccio e avevo già un ordine in ballo, quindi perché no? Non mi piace lasciare le saghe a metà. Poi ho preso La Stella Nera di New York, di Libba Bray, trovato per puro caso in un mercatino dell'usato di cui nemmeno conoscevo l'esistenza, qui nella mia città. Poi La Via di Fuga, di James Dashner, è il secondo volume della trilogia di Maze Runner. Sono felice di averlo trovato tipo a 3 €, ma ammetto che vederlo sullo scaffale della mia libreria accanto a gli altri due che sono nella nuova edizione mi disturba un po'.. Ho ottenuto anche Highlander - Amori nel Tempo, di Karen Marie Moning, Jane Eyre, di Charlotte Brontë (in un'edizione che adoro!), Il Risveglio, di J.R. Ward (la cara Rosa mi ha incuriosita ahah), The Selection, di Kiera Cass e Il Mondo in Briciole, di Melina Marchetta (era da tanto che volevo leggere qualcosa di questa autrice).

Libri che ho comprato/ottenuto nuovi (non usati)


Will Ti Presento Will, di John Green e David Levithan, mi è stato gentilmente inviato dalla Piemme; Half Bad, di Sally Green, semplicemente lo volevo; Idem per Il Tuo Meraviglioso Silenzio, di Katja Millay, E Finalmente Ti Dirò Addio, di Lauren Oliver e Caldo Come il Fuoco, di Jennifer L. Armentrout, che sono riuscita a trovare in edicola.

Libri che mi sono stati consigliati


La Verita sul Caso Harry Quebert, di Joël Dicker, che attualmente è anche nella mia TBR, perché ho letto per caso le prima 50 pagine circa e mi ha incuriosita troppo; Quello che c'è Tra Noi, di Huntley Fitzpatrick, La Quinta Onda, di Rick Yancey (uscirà il film! e anche se non ho ancora letto il libro sono strafeliceee), La Cacciatrice della Notte, di Jeanine Frost, Rot & Ruin, di Jonathan Maberry, Warm Bodies, di Isaac Marion e La Straniera, di Diana Gabaldon (devo anche decidemi ad iniziare la serie tv).

Libri che desideravo da tempo


Per un motivo o per l'altro, o anche per nessun motivo in particolare, era davvero da tanto tempo che avevo in wishlist questi libri, nonostante di alcuni non abbia sentito parlare molto bene: Wicked - I Segreti delle Sorelle Cahill, di Jessica Spotswood, A Cena col Vampiro, di Abigail Gibbs, Across the Universe, di Beth Revis (okay, ammetto che qua i motivi sono semplici e futili: cover e titolo *-*), Vento di Magia, di Marianne Curley, La Corporazione dei Maghi, di Trudi Canavan e Il Giardino degli Eterni - Dolce Veleno, di Lauren DeStefano.


Beeene, siamo arrivati alla fine di questo lungo post. Fatemi sapere cosa ne pensate delle mie entrate di Settembre/Ottobre, se avete già letto qualcuno di questi libri, o se pensate di farlo!
Baci e alla prossima :D

54 commenti:

  1. Oddio, ma sono tantissimi! Beata *_*

    RispondiElimina
  2. Mamma mia quanti libri!!! Bellissime le scelte in lingua, alcuni li vorrei tanto anch'io!
    Across the Universe è una serie bellissima, il secondo l'ho letto in lingua perché da noi non lo pubblicheranno, ma vale davvero la pena :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, so che da noi la serie è interrotta e infatti forse sono stata stupida a prendere il primo in italiano, ma volevo vedere come fosse prima di acquistarlo in lingua :)

      Elimina
  3. Per tutti i libri, quanti bei libri in questo tuo haul! Ahahah, anche io ti consiglio La quinta onda e La straniera, ad entrambi ho dato 5 stelline e sono splendidi. Poi va beh, Jane Eyer è meraviglioso per cui ti consiglio anche quello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggere soprattutto La quinta onda!! *-*

      Elimina
  4. Oh god.. Quanti libri! Il paradiso!
    Half Bad l'ho letto ed è davvero carino! Anche io ho la tua stessa edizione de La via di fuga (lo sto leggendo in questo momento!).. Xo avendo l'edizione vecchia anche del Labirinto devo dire che l'outsider sulla mia libreria è l'ultimo volume! XD
    La quinta onda l'ho acquistato anche io tempo fa ma ancora non l'ho letto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho appena iniziato La via di fuga! E La quinta onda mi ispira troppo, sarà una delle mie prossime letture ;)

      Elimina
  5. Wow quanti libri, e ne vedo tanti che approvo al 100% xD
    Brava che hai preso Il risveglio della Ward, aspetto di sapere che ne pensi e spero ti piacerà come è piaciuto a me!!! Ottima lettura anche La straniera e La Cacciatrice della Notte (la serie Cat&Bones devo completarla)...
    The Darkest Minds, te lo invidio, lo vorrei leggere! Così come Il Tuo Meraviglioso Silenzio e Albion, oramai l'hanno letto tutti tranne me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah Rosa ti farò sapere per la Ward, intanto devo dire che la cover de Il risveglio mi piace molto! *-*
      E sono super curiosa di Cat & Bones!

      Elimina
  6. Sono tantissimi libri o_____o !! molti di questi sono in wish list da tantissimo tempo ..Passion io l'ho preso in lingua inglese perchè era l'unico che non avevo cartaceo :PP, su quelli in inglese non mi esprimo perchè non leggo in lingua. Di quelli in italiano devo dire che se escludiamo Black Ice e Maze runner che a me non ispira proprio li altri sono tutti da leggere *_* quindi sbrigati che voglio sapere cosa ne pensi ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah d'accordo cercherò di sbrigarmi a leggere tutti questi libri! :D
      Maze Runner a me è piaciuto molto, potresti dargli una possibilità ;)

      Elimina
  7. Oddio sono tantissimi!! *-* Hex Hall lo voglio anche io! *-* mi sa che lo prenderò su TBD!
    Albion e Perfetto sono STUPENDI *-* io li ho amati tantissimo!
    Black ice mi è piaciucchiato, Il labirinto mi è piaciuto invece e ho finito l'intera trilogia proprio oggi! The giver sto cercando la vecchia edizione, la nuova cover non mi piace proprio :(
    Jane Eyre è uno dei miei libri preferiti *-* e anche Half Bad!! aspetto con ansia il seguito!
    Poi U_U Will ti presento Will è carinissimo, spero ti piaccia. Il tuo meraviglioso silenzio l'ho sullo scaffale ma devo ancora leggerlo ç__ç idem per Wicked e La corporazione dei maghi.
    La verità sul caso Harry Queber mi è piaciuto davvero tanto. Tutte quelle pagine scorrono a meraviglia! Rot& Ruin è carino ma spero migliori con il secondo volume!
    Infine la straniera ce l'ho ma devo ancora leggerlo. Intanto ho visto la serie tv outlander che mi è piaciuta parecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aw non vedo l'ora di leggere Albion e Perfetto!! *-*
      Half Bad mi ispira un sacco e anche La verità sul caso Harry Quebert (mi spaventa un po' la mole, ma tutti dicono che sia scorrevolissimo).. Rot & Ruin sembra una storia diversa, perciò mi intriga!
      La trilogia di Maze Runner la sto continuando, ho appena iniziato La fuga :)

      Elimina
  8. Oddio ci sono tantissimi libri che desidero anch'io!!

    RispondiElimina
  9. Oddio muoio, sono troppo belli *^*
    Ti invidio un sacco The Duff, Lola and the boy next door, The Darkest Minds ed Hex Hall, sono tutti in wishlist e credo saranno tra i miei prossimi acquisti! :3
    Devo invece ancora leggere The Maze Runner e La verità sul caso Harry Quebert (di cui mi hanno parlato benissimo), che ho già, mentre di The Giver, che ho già letto, vorrei l'edizione inglese del film :) Quell'edizione di Jane Eyre è stupenda *^* Il tuo meraviglioso silenzio l'ho comprato di recente e non vedo l'ora di leggerlo, Half Bad è nelle prossime letture anche se devo ancora comprarlo, mentre ti consiglio tanto Will ti presento will, l'ho adorato :) ti consiglio anche Quello che c'è tra noi, carinissimo! Ti invidio tantissimo anche La quinta onda, La straniera e Warm Bodies! *^*
    Direi che hai fatto proprio delle belle compere :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Arianna! Will ti presento Will penso sarà tra le prossime letture, e quelli in lingua te li consiglio tutti anche se non li ho ancora letti, perché sono bellissimi anche solo a vedersi *-*
      Maze Runner a me è piaciuto molto, te lo consiglio!
      E il film di The Giver l'ho visto ed è stato una piacevole sorpresa :)

      Elimina
  10. Oddio quanti libri *_* molti sono anche nella lista, soprattutto tra quelli in lingua... però ho molto da smaltire, quindi mi tratterrò ancora per un po'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io! La mia TBR scoppia ormai, ma su quelli in lingua proprio non ho resistito! *-*

      Elimina
  11. MAMMA MIA QUANTI LIBRI.
    Alcuni li ho letti, altri no ahahah,
    Complimenti!*-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ahaha spero che quelli che hai letto ti siano piaciuti! :D

      Elimina
  12. Mammmmmmmaaaa miaaa ma hai svaligiato una libreria!!!!!!
    Dove li hai presi tutti quanti!!!!!!
    Wicked, quello che c e tra noi, caldo come il fuoco. .... sono stupendiiii ♥♥♥♥♥
    La verità sul caso Harry Quebert l ho comprato a settembre ed ancora lo devo leggere... ma si preannunnvia bellissimo......
    ti invidio tabtissimo Sweet evil... the Duff, hex hall e the darkeness mind... mamma mia sono libro che volevo da sempre!!!
    Sono curiosssimma di leggere la tua recensione di jane eyer!!!!★★★★
    Un bacione stellato giada!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marti!! Guarda li ho presi un po' qui e un po' lì, frutto di due mesi di accumulo *-*
      Quelli in lingua sono quelli che volevo più di tutti in effetti!
      Jane Eyre spero di leggerlo prestissimo!
      Un bacione anche te ♥

      Elimina
  13. Oh *_____*
    Che meraviglia.. quanti acquisti!
    Di questi ho letto solo Albion e dire che l'ho adorato è poco infatti non vedo l'ora esca il seguito :)
    La serie della Gabaldon vorrei iniziarla pure io.. non so da quanto tempo è che lo dico xD
    Bellissima l'edizione di Jan Eyre :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Albion sembra che lo abbiano adorato tutti! Non vedo l'ora di leggerlo *-*

      Elimina
  14. Ommioddio ommioddio! Quanta meravigliaaaaa! *_*
    Lola and the boy next door - something strange and deadly - the darkest mind sono libri che desidero tantissimo leggere! anche gli altri sono tutti stupendi, ottima scelta! (or mi hai fatto venir voglia di fare qualche acquistino! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha sii fai qualche piccolo acquisto che sono curiosa *-*

      Elimina
  15. Oddio quanti acquisti! **
    Beata te :D
    Tra questi ho letto Will ti presento Will,Il labirinto e la fuga!
    Mi ispirano molto Il tuo meraviglioso silenzio e Perfetto **
    Al momento sto leggendo Jane Eyre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh che bello, non vedo l'ora di sapere cosa penserai di Jane Eyre!! :D

      Elimina
  16. O mamma sono tantissimi! *__* Mi ero preparata per commentare le prime due foto ma poi scorrevo e non finiva più! AhHAH proprio da *sbav*
    Dei libri in lingua sono tutti in wishlist tranne Lola and the boy next door che mi è piaciuto molto *__*
    Che fortuna trovare La stella nera di new york, da tempo che mi riprometto di prenderlo! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah sì in effetti sono un po' di foto :P
      La stella nera di New York è stata una sorpresa trovarlo in un mercatino! :)

      Elimina
  17. "il risveglio" e "la cacciatrice della notte", due saghe che io ho AMATO alla follia. ottima scelta **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, spero di adorarle anche io! :)

      Elimina
  18. Ma quanti bei libri! *-* Sono ufficialmente invidiosa :P
    Lola è super carino, l'ho finito proprio qualche giorno fa ed è stato unicorni ed arcobaleni! :3 Confesso, però, che la pucciosità di Anna and the French Kiss non è stata superata u.u
    La serie Outlander te la stra-stra-stra-consiglio, è incredibile! *_* E poi c'è il bel Jamie Fraser :O___ Devi conoscere Jamie, non ci sono dubbi u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah sìì non vedo l'ora di leggere Lola, spero che possa eguagliare Anna :3
      Tutti mi dicono che devo conoscere Jamie, perciò lo farò di sicuro! :D

      Elimina
  19. Wow!!! Sempre bello vedere un pieno di libri simili... :3
    *_____*
    The duff è molto carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* The duff mi ispira moltissimo! :)

      Elimina
  20. Ciao, c'è un premio per te qui: http://thegalwholivesofbooks.blogspot.it/2014/11/liebster-blog-award.html

    RispondiElimina
  21. Credimi, tra tutti questi libri mi sono persa. °-°
    Cavolo. *invidia*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha anche io sono un po' persa, non so quale leggere prima :P

      Elimina
  22. Quanti bei libriccini. Hex Hall è carinisssimo ^^ Per quanto riguarda gli altri...mi sono persa ad un certo punto! Il bannerino è bellissimo, complimenti e la tua micina...<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia! :D
      La micetta la adoro *__*

      Elimina
  23. Oddio quanti libri! Non so proprio da dove iniziare!!
    Quelli in lingua li vorrei TUTTI *___* soprattutto The Duff *^*
    Tra i libri degli autori italiani mi piacerebbe leggere Albion e Perfetto. Di entrambi i libri ho sentito parlare benissimo! Mi ispira soprattutto Perfetto perché è una distopia *_*
    Di quelli che hai letto e recensito ho letto Il labirinto (come già sai xD)! Sono un indecisa se leggere The Giver, Con te sarà per sempre e Black Ice. Di quest'ultimo ho letto per lo più recensioni negative. I libri della Sorensen non mi entusiasmano mai, anche se Con te sarà diverso è stato carino. Devo ancora pensarmela u.u di The Giver penso guarderò prima il film..non riesce a convincermi!
    Dei tuoi libri ottenuto in scambio ho letto La via di fuga (il mio preferito della trilogia *_*) e The Selection, che mi era piaciuto tantissimo, anche se i seguiti non sono granché :\ La serie della Ward vorrei iniziarla!
    Ho letto poi:
    - Quello che c'è tra noi: una storia dolce e carina ma che sinceramente non l'ho trovata eccezionale;
    - Warm bodies: storia originale e piacevole, ma nemmeno gli zombi di Isaac Marion mi hanno convinto :\ che ci posso fare, mi piacciono gli zombi cattivi U.U
    - A cena col vampiro, che è soltanto metà del primo romanzo. In Italia hanno diviso il primo volume in due libri: A cena col vampiro e Io amo un vampiro =_="
    Comunque non mi ha fatto impazzire nonostante ci siano vari spunti interessanti! L'autrice non li ha sfruttati bene.
    Vorrei leggere: Wicked, Across the universe, La quinta onda, La straniera, Rot & Ruin, Will ti presento Will, Half bad, Il tuo meraviglioso silenzio e Caldo come il fuoco ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I libri in lingua sono i miei preferiti infatti! *-*
      Della Sorensen io ho letto Non lasciarmi andare e non mi ha proprio fatto impazzire, invece la serie delle Coincidenze mi è piaciuta tantissimo!! Potresti provare a dare una chance a Con ta sarà per sempre, io l'ho trovato migliore rispetto al primo!
      Il film di The Giver è molto carino, te lo consiglio :)
      The selection mi sa che sei l'unica a cui è piaciuto :P Io comunque sono curiosissima!
      So che A cena col vampiro è stato diviso.. che assurdità :/
      Di quelli che vuoi leggere, sicuramente leggerò presto Will ti presento Will e Il tuo meravigliso silenzio :D

      Elimina
  24. Mi piace molto la cover di "A cena con il vampiro", mi piacque dalla prima volta che la vidi in libreria. Ma la trama, purtroppo, non mi sembra il mio genere XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me la cover piace molto! E ancora di più quella del secondo volume della serie, Io amo un vampiro.. adoro il fucsia *-*

      Elimina
  25. Mamma mia quanti bei libri!!!! *____________________*
    I libri del primo gruppo ce li ho tutti in WL, a parte The Darkest Mind e Hex Hall perché li ho già letti ;) mentre Half Bad, Albion e La straniera mi sono piaciuti tantissimo *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The darkest minds è quello che voglio leggere di più tra quelli in lingua! Spero che ti sia piaciuto ^-^
      Degli altri tre ho sentito parlare davvero benissimo, e in particolare sono davvero curiosa di Half Bad *-*

      Elimina
    2. Sì, sì... The Darkest Mind l'ho trovato molto carino, mentre Half Bad l'ho semplicemente adorato! *__*

      Elimina
    3. Non vedo l'ora di leggerli allora! *-*

      Elimina
  26. oddio quante meraviglie!!!!!!!*_____________*ho gli occhi a cuoricino a guardare tutti questi libri!*________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aahah già, i libri fanno sempre questo effetto anche a me *__*

      Elimina

Vi va di lasciarmi un commento? Sono sempre curiosa di sapere cosa pensate, e sarò super felice di rispondervi! ❤