martedì 27 gennaio 2015

Top Ten Tuesday #7 - 2014 Releases I Meant To Read But Didn't Get To

Rubrica ideata dal blog The Broke and the Bookish, che va postata di martedì. Consiste nel presentare una Top Ten in base al tema della settimana.

Buongiorno, lettori! Indovinate? Mi sono ricordata che una volta pubblicavo anche questa rubrica! Dovete scusarmi, ma sono davvero pessima nel pubblicarle regolarmente. Comunque il tema di oggi non mi ispirava un granchè, quindi mi sono rifatta a quello di un paio di settimane fa, che avevo saltato: Top Ten Libri Usciti nel 2014 che Volevo Leggere, ma Alla Fine Non Ho Letto.
Ho incluso libri che probabilmente leggerò in italiano, quindi alcuni di questi in America erano già usciti, mentre in Italia sono stati pubblicati nel 2014. Come sempre non sono in un particolare ordine, ma sono comunque tutti ai primi posti della mia TBR generale per il 2015!




E voi? Ci sono libri che morivate dalla voglia di leggere, ma alla fine ancora non avete letto? Fatemi sapere anche se avete letto qualcuno dei libri che ho nominato io, e se pensate che debba leggerli al più presto! 
Ciao a tutti!

16 commenti:

  1. "Magisterium" è anche nella mia lista: non vedevo l'ora di leggerlo, e poi, come al solito... puf, mi è tipo passato completamente di mente. Ma rimedierò... nel 2015, vedrai che ci rifaremo! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah sicuramente! Ho avuto più o meno il tuo stesso problema, ma nel 2015 non sfugge! ;)

      Elimina
  2. Guarda, lascia perdere La quinta onda, l'ho trovato orribile e noioso :(
    Maybe Someday e Prodigy invece mi sono piaciuti! E anche Magisterium e The Young Elites.
    Invece devo leggere anche io Rebel Belle e quello della Pearson. Ah, e pure finire VA, che sono ferma al quarto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Noo, ho sentito pareri ottimi su La quinta onda, sono troppo curiosa di leggerlo! Penso che gli darò comunque una possiblità, ma magari ora avrò meno aspettative! Spero che possa piacermi un po' di più.
      Anche io con VA sono ferma al quarto, ma penso di rimediare a febbraio! :)

      Elimina
  3. Di questi ho letto solamente Prodigy, bello bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito solo pareri positivi! Non vedo l'ora di leggerlo *_*

      Elimina
  4. Spero di leggere anche io Magisterium a breve!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah siamo in tante a doverlo ancora leggere allora! :)

      Elimina
  5. Le Cronache di Magnus Bane conto di leggerlo anch'io quest'anno.. non appena termino The Mortal Instruments lo acquisto ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi Eli! Termina la serie prima! :)

      Elimina
  6. A parte Rebel Belle e le Cronache di Magnus Bane che ho già letto... in pratica hai nominato tutti libri che desidero leggere!! Isla - The kiss of deception - The young Elites credo proprio che saranno i primi che leggerò tra questi... *___*

    p.s. Rebel Belle è davvero carino e divertente!! spero che riuscirai a leggerlo presto! ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito tutti parlare molto bene di Rebel Belle! Ce l'ho in ebook, quindi spero di leggerlo presto (anche se vorrei tanto il cartaceo..)
      Anche io penso che leggerò presto Isla e The Young Elites! *__*

      Elimina
  7. Ne condivido parecchi! Anzi tutti tranne Rebel Belle, Prodigy e The Young Elites, ma solo perché questi li ho letti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aah non vedo l'ora di leggerli tutti!! *__*

      Elimina
  8. Ciao Giada!! Ho letto solo Prodigy, davvero molto bello! Gli altri mi piacerebbe leggerli *_* eccetto Anime legate perché devo ancora iniziare la serie xD ad ogni modo, L'accademia dei vampiri è una di quelle serie che vorrei leggere. Spero di farlo quest'anno!! Poi se non sbaglio è uscita tutta la serie in Italia..e dato che uno dei miei propositi è quello di non iniziare serie interrotte, posso permettermi di iniziare la serie della Mead U.U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìì, leggi questa serie, Giusy!! Secondo me ti piacerà *__* E sì, è stata pubblicata tutta in Italia, per fortuna. Anche se il secondo, terzo e quarto libro sono di circa due centimetri più alti degli altri 3.. ma vabbè -.-"

      Elimina

Vi va di lasciarmi un commento? Sono sempre curiosa di sapere cosa pensate, e sarò super felice di rispondervi! ❤