sabato 30 agosto 2014

Giant Book Haul - Part 1

Rubrica a cadenza casuale, in cui presento gli ultimi libri arrivati nella mia libreria, che si tratti di acquisti/regali o altro.

Ciao a tutti amici lettori adorati! Oggi, con un post veloce veloce perché non ho molto tempo, vi mostro la prima parte delle mie nuove entrate libresche. O meglio non proprio nuove perché sono quasi tutti libri usati che in un modo o nell'altro ho accumulato negli ultimi tempi (insomma qualche mesetto diciamo), e che ancora non vi avevo fatto vedere. La seconda parte arriverà, credo, sabato prossimo!


Allooora, ho finalmente deciso di iniziare la saga di Martin, e così ecco il volume unico de Il Trono di Spade e Il Grande Inverno. Della serie TV ho visto solo il pilot, perciò non so bene cosa aspettarmi, ma sono molto curiosa dato l'entusiasmo diffuso per questa saga.
Poi ho finalmente preso Il Primo Ultimo Bacio, di Ali Harris, che desideravo da un sacco di tempo. E anche Half-Blood, primo volume della serie Covenant della Armentrout, il secondo volume della saga di Percy Jackson - Il Mare dei Mostri, Resta Anche Domani, di Gayle Forman (nella nuova edizione con la locandina del film, decisamente migliore rispetto a quella precedente), Stay - Un Amore Fuori Dal Tempo, di Tamara Ireland Stone e Lo Sbaglio Più Bello della Mia Vita, di Katie Cotugno.

Poi abbiamo Anna Vestita di Sangue, di Kendare Blake, Il Fantasma di Canterville, di Oscar Wilde, Sono Il Numero Quattro, di Pittacus Lore, I Segreti di Coldtown, di Holly Black, Millennio di Fuoco - Seija, di Cecilia Randall, Black Friars - L'Ordine della Spada, di Virginia De Winter e Tenebre e Ghiaccio, di Leigh Bardugo. 


E per oggi è tutto, amici. Scusate, non ho inserito praticamente nessuna descrizione dei libri, li ho solo elencati, ma purtroppo ho davvero pochissimo tempo. Comunque, se cliccate sui titoli in grassetto, verrete rimandati alle relative pagine di Amazon per la trama, il prezzo e altri dettagli!
Buon sabato a tutti! :)

38 commenti:

  1. aiuto! mi vergogno del mio recente haul! xD quanti bei libri!
    anche io ho acquistato il primo volume di Martin, qualche mese fa ormai, ma non l'ho ancora iniziato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, ma no, guarda questi libri in realtà sono un bottino accumulato in un bel po' di tempo!!
      Martin mi sa che aspetterà un bel po'...

      Elimina
  2. Half bad e Resta anche domani li ho comprati da poco anche io!Comunque bellissimi acquisti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :D
      In realtà, però, è Half-Blood, non Half-Bad ahahah
      Voglio anche quello però :P

      Elimina
    2. Oddio mi sono sbagliata a leggere ahahahahahah XD

      Elimina
  3. CHE ACQUISTI MERAVIGLIOSI *___*
    Allora di questi ho letto solo Martin e Percy Jackson, ma gli altri sono tutti in wishlist *wwww* Li voglio tutti tutti tuttii :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nic!! ^_^
      Martin mi spaventa un po' per la mole, ma prima o poi lo affronterò!

      Elimina
  4. Stay mi incuriosisce anche se ho sentito dire che non è niente di che :/
    e Cercando Alaska è in WL da troppo, troppo tempo... :( Domani vado in libreria e mi compro un libro di Green!!! Mi manca il caro vecchio John T.T
    P.s. Ieri sera ho finito di leggere "L'angelo caduto" di Susan Ee... All'inizio mi sono messa a saltellare per la stanza nel pieno di una crisi emotiva poi mi sono precipitata a scaricare World After xD Che finale!!!! *_____* Voglio Raf!!! :Q___

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahah te lo avevo detto!!!! Lo sapevo, è impossibile non voler leggere World After subito dopo aver finito Angelfall! E Raffe è così.. aww *__*

      Elimina
  5. Wow...hau fatto ottimi acquisti!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! :)
      Per fortuna non sono tutti acquisti, altrimenti non avrei più un soldo ahahah

      Elimina
  6. Ottimi acquisti! Alcuni li ho letti (Martin <3 ) altri sono direttamente in wishlist, altri non li conoscevo... comunque wow, che acquisti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee *_*
      Martin l'ho preso perché c'era lo sconto del 25%, ma mi sa che non sarà proprio una delle mie letture immediate ahahah :)

      Elimina
  7. 'Anna vestita di sangue' cartaceo!! Ti invidio!!
    Ne ho letti parecchi, mi fa piacere.. Almeno la wl si allunga solo in parte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di non aver contribuito all'alleggerimento del tuo portafogli, Ilenia! :P
      Comunque Anna vestita di sangue l'ho trovato su Libraccio tipo a 3 euro e non me lo potevo lasciar sfuggire!

      Elimina
  8. De Il Trono di spade segui la serie tv e l'adoro! Prima o poi però voglio leggere anche i vari libri :) Half-Blood (e Pure, il secondo della serie) l'ho letto un paio di settimane fa e mi è piaciuto molto, prima o poi pubblicherò anche quella recensione, oacome ora sono sommersa dalle rece in arretrato =S Comunque io ti consiglio di iniziare da Daimon, il prequel, perché narra gli eventi immediatamente precedenti ad Half-blood. Io non l'ho fatto e me ne sono pentita tantissimo, nei prossimi giorni vedrò di rimediare e poi passare a Deity. La serie di Percy dal terzo libro in poi migliora sempre più.Resta anche domani mi è arrivato in settimana, non so proprio cosa aspettarmi da questo, ma sono curiosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti anche altri mi avevano consigliato di iniziare da Daimon per la serie della Armentrout. A me però piaceva troppo la cover viola di Half-Blood e così ho preso quello (un motivo futile, lo so ahah). Ma mi sa che seguirò il consiglio a questo punto e leggerò prima il prequel. Intanto aspetto la tua recensione! :)

      Elimina
  9. Io per il momento sto leggendo 'Cercando Alaska' di Green e poi leggerò 'Città di carta' che ho già acquistato :D. Penso proprio che molto presto prenderò l'ultimo suo libro che ho da leggere, cioè 'Teorema Catherine'.
    Tra questi libri non nè ho letto nessun'altro, ma spero presto di farlo ;).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vercy, allora aspetto le tue recensioni dei libri di Green! Cercando Alaska spero di leggerlo presto e poi vorrei prendere Teorema Catherine, che mi sembra proprio simpatico :)

      Elimina
  10. Tanti bellissimi acquisti! La saga di Percy Jackson, specialmente adesso che è uscita a cinque euro, mi attira parecchio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia! Sì, anche io mi sono finalmente decisa su Percy ora che è uscita in edizione economica! :)

      Elimina
  11. Ciao Giada! C'è un premio per te sul mio blog :)
    http://creaturedicarta.blogspot.it/2014/08/the-very-inspiring-blogger-award.html
    (si, lo so che ai già pubblicato i tuoi sette fatti ma non potevo non nominarti ♥)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee Claudiaaa *__* Mi fai super felice <3

      Elimina
  12. Caspita quanti libri!!!! *o* Quanto ti invidio, alcuni li vorrei anch'io!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah mi sa che tutti noi blogger proviamo questa sensazione quando gli altri pubblicano le loro entrate! Fidati, non sei la sola :')

      Elimina
  13. wooooow *_*
    Vorrei tanto iniziare anch'io la saga di Martin e Half-Blood (amo troppo la Armentrout!)..
    Il mare dei mostri volevo prenderlo anch'io quando sono andata in libreria, ma purtroppo era terminato, fuck.
    Sto partecipando ad un blogtour di Resta Anche Domani e nel caso in cui non dovessi vincere, lo prenderò in libreria XD Stay - Un Amore Fuori Dal Tempo devo leggerlo! Lo Sbaglio Più Bello della Mia Vita l'ho letto e mi è piaciuto! Peccato che la narrazione alternata in prima e dopo mi ha fatto un po' inc***are çwç

    Sono Il Numero Quattro, I Segreti di Coldtown, Millennio di Fuoco - Seija li ho letti! Mi sono piaciuti davvero tanto eccetto Sono il numero quattro, che mi è piaciuto un po' meno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sbaglio più bello della mia vita mi incuriosisce anche perché sento continuamente pareri contrastanti, chi lo ha amato e chi lo ha odiato!
      Invece Sono il numero quattro me lo ha consigliato un mio amico, che ha letto tutta la serie, e poi l'ho trovato a 4 euro su Libraccio, e non ho resistito! *_*
      Invece il tuo amore per Millennio di fuoco lo conosco già ahahah :)

      Elimina
  14. Wow... quanti libri ... sono un po' invidiosa ;) I titoli poi sembrano tutti molto promettenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulietta! :) Li ho ottenuti tutti tra scambi e acquisti a metà prezzo o con buoni sconto, altrimenti non avrei mai potuto prenderne così tanti! ^_^

      Elimina
  15. Ciao!!!!Giadaa!!!
    ottimi acquisttiii!!!!
    Percy Jackson il Mare dei Mostri, secondo me è uno dei migliori della serie!!!
    Black Friars - L'Ordine della Spada è bellissimo... io sto comprando i seguiti!
    SONO SUPER INVIDIOSA di tutti questi acuisti forse l'unico che non mi convince è Lo Sbaglio Più Bello della Mia Vita, l'ho odiato profondamente XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martina!! :D
      Guarda, io ne ho sentite di cotte e di crude su Lo sbaglio più bello della mia vita, amore e odio. Ora voglio proprio farmi un'idea mia, ti farò sapere ahahah ^_^

      Elimina
  16. Che begli acquisti! Ho già letto Percy Jackson, Il Fantasma di Canterville, Cercando Alaska e Il trono di Spade, tutti molto belli (in particolare John Green *-*) e gli altri o sono in wishlist o comunque non ne avevo sentito parlare molto, grazie dei suggerimenti! [Resta anche domani l'ho appena ordinato su Amazon, dovrebbe arrivare lunedì!]

    ps: ti ho taggata qui http://thebooklovernargles.blogspot.it/2014/08/book-tag-per-ogni-lettera-un-libro.html :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!! :D
      John Green è sempre John Green, non vedo l'ora di leggere Cercando Alaska!
      Sono passata sul tuo blog, grazie grazie per avermi taggata *__*

      Elimina
  17. Ciao Giada quanti acquisti, abbiamo gusti in comune :))

    Il trono di spade, la saga di percy jackson, il mio primo ultimo bacio, i sergreti di coldtown e resta anche domani sono tutti i wishlist :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eika! Grazie! Che bello che abbiamo tutti questi gusti in comune ahah :)
      Appena leggerò i libri ti farò sapere se vale la pena leggerli! ^_^

      Elimina

Vi va di lasciarmi un commento? Sono sempre curiosa di sapere cosa pensate, e sarò super felice di rispondervi! ❤