venerdì 10 luglio 2015

CRAZY BOOK HAUL - PART 1

Rubrica a cadenza casuale, in cui presento gli ultimi libri arrivati nella mia libreria, che si tratti di acquisti, regali, scambi o altro. Si tratta sempre di libri cartacei, a meno che non sia specificato diversamente (ebook, audiobook, ecc).

Hey, lettori! Ve lo avevo annunciato su Facebook ed eccolo qui: uno dei miei Book Haul più folli (e di cui vado più orgogliosa). Solo che questa volta ho deciso di dividerlo in due parti, per non renderlo troppo dispersivo, quindi oggi vi mostrerò solo la prima parte dei miei acquisti/regali degli ultimi due mesi.
Oggi ci sono perlopiù libri in lingua, e solo tre in italiano, mentre nella seconda parte, che posterò tra una settimana o due, dovrebbero essere alla pari.
La qualità delle foto è pessima, mi dispiace.. non so perché sono venute così male. Forse perché la luce faceva un po' schifo, visto che le ho scattate ieri pomeriggio alle 19. 
Inoltre in una foto è anche presente una guest star: la mia gattina, Peach, che aveva deciso proprio in quel momento di salire sulla scala dove stavo facendo le foto (sì, io ho una scala in camera.. non porta da nessuna parte, in caso ve lo steste chiedendo. Mi piace e basta).
Come sempre ormai, non scriverò le trame, ma vi lascerò i link alle relative pagine di Goodreads/Amazon (cliccando sui titoli). 
Okay, let's do it!




 LIBRI IN ITALIANO


L'Anello dei Faitoren, di Emily Croy Barker, mi è stato inviato dalla Giunti (Recensione; Dreamcast; Giveaway), ma non so perché non c'è nella foto iniziale.. mi sono dimenticata di inserirlo.
Il Buio Oltre La Siepe, di Harper Lee, avevo cominciato a leggerlo per un GDL, ma poi ho dovuto abbandonarlo per mancanza di tempo. Però non vedo l'ora di continuare, perché quel poco che ho letto mi stava piacendo molto.
Tredici, di Jay Asher, l'ho trovato nuovo a 6 €, e non me lo sono lasciato scappare (a proposito, su Amazon, al link che vi ho lasciato, è ancora a questo prezzo, ovvero al 25% di sconto). Ho sentito opinioni contrastanti, ma sono molto curiosa di leggerlo. 

LIBRI IN INGLESE

Throne of Glass e Crown of Midnight, di Sarah J. Maas li volevo da tempo, e ora finalmente posso iniziare la serie (LAYLA, SÌ LA INIZIO QUESTA ESTATE).
An Ember In The Ashes, di Sabaa Tahir e The Wrath and The Dawn, di Renée Ahdieh, sono altri due libri che non sono riuscita a trattenermi dal comprare, perché ne ho sentito parlare troppo bene, e perché le copertine mi fanno impazzire. Inoltre dovreste vedere l'interno di quella di TW&TD.. è una meraviglia (magari la foto ve la posto su Facebook). Il primo invece mi era arrivato rovinato, ma per fortuna Amazon me lo ha sostituito subito.
Poi Shadow and Bone e Siege and Storm, di Leigh Bardugo, perché non vedo l'ora di inziare questa serie; e Rebel Belle, di Rachel Hawkins, che ha una cover troppo adorabile. 
Everything Leads To You, di Nina LaCour e My Heart and Other Black Holes, di Jasmine Warga, sono due Contemporary YA autoconclusivi di cui ho sentito parlare molto bene e che mi interessano particolarmente. Il secondo è stato anche pubblicato in Italia dalla Mondadori, con il titolo Il Mio Cuore e Altri Buchi Neri, ma la cover italiana secondo me è davvero obbrobbriosa, con quelle bolle blu, mentre quella originale la adoro, quindi l'ho preso in lingua. Infine, ho finalmente acquistato la trilogia Penryn and the End of Days, di Susan Ee (ho già letto i primi due, ma il primo ce l'avevo solo in italiano e il secondo solo in ebook), e siccome la amo, volevo i cartacei, che ho trovato ad un ottimo prezzo da un rivenditore esterno di Amazon: Angelfall, World After e End of Days.



Per oggi è tutto. Questa era la prima parte del mio Crazy Book Haul. Come ho detto prima, la seconda parte arriverà probabilmente tra una o due settimane. Stay tuned!
Che ne pensate delle mie nuove entrate?
Buon week-end a tutti! 

26 commenti:

  1. Che bei libriiii *-* An ember in the ashes l'ho letto da poco mi è piaciuto tantissimo! Thron of glass devo ancora leggerlo, ma questa è una di quelle serie che leggerò sicuramente. E poi mi sarebbe piaciuto iniziare quella di Susan Ee *-* Per quanto riguarda la cover di My heart and other black holes concordo cone te, è molto più bella la cover originale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie di Susan Ee è una delle mie preferite, quindi sì iniziala!! *__*

      Elimina
  2. Wooooooow non ho parole, ci sono così tanti libri bellissimi in questo book haul che mi sono fermata a guardare le foto per almeno 10 minuti ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah anche a me capita con i Book Haul degli altri ^__^

      Elimina
  3. La tua gattina è davvero carina *-*
    Quanti bei libri.. un book haul coi fiocchi ^^ Non ne ho letto ancora nessuno ma la trilogia di Susan Ee mi ispira un sacco, anche i libri della Maas mi incuriosiscono.. avevo letto i racconti e mi erano piaciuti molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trilogia della Ee merita davvero, è stata una sorpresa graditissima *_*

      Elimina
  4. Uauu! *__* Mi ispirano moltissimo quelli in lingua!!! Anch'io devo cominciare ancora la saga della Maas e non so se ci riuscirò presto! >.< Spero entro quest'anno perché ne parlano tutti benissimo **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem, Vale! Magari la leggiamo insieme :)

      Elimina
  5. Quanti bei libri in inglese *_*
    Ti do pienamente ragione sulla cover italiana di Il Mio Cuore e Altri Buchi Neri, tipo che invece adoro quella originale.
    Comunque a me Tredici era piaciuto, 'ho trovato carino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero curiosa di iniziare Tredici!
      E sì, la cover di My Heart and Other Black Holes è stupenda *__*

      Elimina
  6. Libri stupendi! Ti invidio, soprattutto per The Wrath and The Dawn :D
    Sto cercando di limitarmi, ma vedendo i tuoi acquisti, non posso resistere *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah ogni tanto fa bene farsi tentare :)

      Elimina
  7. Ottime, ottime scelte!!! hai fatto bene a dividere il Book Haul, così possiamo deliziarci gli occhi per ben due volte! *-*
    Ora non hai più scuse e dovrei leggere la saga della Maas! XD An Ember in The Ashes sono contenta che tu ce l'abbia finalmente integro... End of Days devo ancora leggerlo, ma non vedo l'ora di iniziarlo!! :3
    The Wrath and The Dawn lo sto puntando da prima che uscisse e sto aspettando di leggere qualche recensione in più per decidermi nell'acquisto, anche se so che è questione di tempo prima che anche io ceda, è un'edizione molto bella. (Se metti qualche foto su FB sarebbe fantastico e una gioia per gli occhi! ^-^)
    I libri della Bardugo ce l'ho in WL, mi incuriosiscono molto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio sì, per fortuna me lo hanno cambiato subito >_<
      TW&TD è troppo bello da vedersi, prendilo prendilo prendilo *-* Metterò di sicuro la foto su Fb, devo solo ricordarmene :')

      Elimina
  8. Bellissime entrate, Giada!!! Mi hai fatto venire una voglia pazzesca di fare un altro ordine, nonostante stia ancora aspettando che mi arrivino i libri dell'ultimo che ho fatto ahahah XD
    La serie della Maas è meravigliosa, io purtroppo sono derma al secondo perché ho tutti i libri in italiano. Spero davvero la riprendano a pubblicare. Comunque, prima di iniziarla ti consiglio di leggere prima le novelle, se non l'hai ancora fatto ;) "An Ember In The Ashes, come sai a me è piaciuto moltissimo! Sono davvero felice che tu lo abbia preso! Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi e parlarne insieme :D "The Wrath and The Dawn" l'ho preso anche io questa settimana, purtroppo solo in ebook :( ma se mi piacerà molto prenderò anche il cartaceo. Non vedo l'ora di iniziarlo! =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha massì, Valy! Ordina, che sono curiosa *-*
      Hai sentito che Heir of Fire uscirà in Italia nel 2016? *__* Grazie del consiglio, di sicuro leggerò prima le novelle, allora!
      Ooh sono curiosa del tuo parere su TW&TD :D

      Elimina
  9. Se tu potessi vedermi, ho gli occhi pieni di luccicanti brillantini *_* The Wrath and the Dawn non lo conoscevo, vado a leggere la trama su goodreads, poi la trilogia di Susan Ee è la prossima serie che leggerò perchè nella tbr estiva! E poi Sarah Maas *____* Madò, speriamo traducano il terzo, sennò muoio :C

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha :D Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi della serie della Ee!
      E sìì, hai sentito? Heir of Fire uscirà in Italia nel 2016! *__*

      Elimina
  10. SBAVOOOOO, quanti bei bambini! **
    AHAHAHAH, ecco brava, iniziala! XD La Maas dovrebbe pagarmi per tutta la pubblicità che le faccio. Mi basterebbe anche solo il 150% dei suoi guadagni e il suo talento.
    My Heart and Other Black Holes l'ho letto e a me è piaciuto molto *-* L'ho trovato molto realistico e ho sentito la protagonista molto vicina #LaylaApproved E sì, hai ragione, la cover italiana oscena. Quella originale mi piace da mattiii, mi ricorda anche un po' la cover di proibito della Suzuma.
    Uuuh Raffe! *sbava senza ritegno* Io ho solo il primo libro (in """"italiano"""" -correggiuto-) e il terzo (in inglese), cartacei, ma sto pensando di recuperare anche il secondo in italiano, sperando in una traduzione decente. Il terzo devo ancora leggerlo ma DEVO farlo. Non è possibile che siamo al terzo capitolo della saga e non si sono ancora baciati seriamente aaargh! Ma avete il prosciutto sugli occhi?! Vi amate! Ve lo dico io: vi amate! E state insieme, porco bue XD
    p.s. ma quanto è puccicoso il tuo gattino? è troppo bello *___* Quando vedo un gatto, non ragiono più ò.ò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah hai trovato il tuo lavoro, Layla! Falle da agente e da ufficio stampa :')
      Mi fa piacere che il libro della Warga ti sia piaciuto.. per ora ho sentito solo pareri positivi *-* Sì, anche a me la cover ha ricordato quella di Proibito, ma questa mi piace ancora di più ahah.
      Spero davvero che la traduzione del secondo della Ee non sia come quella del primo, che chiamarla traduzione è un insulto..
      Ahah comunque sì, di sicuro nel terzo se lo danno un bacio serio!
      Anche tu amante dei micetti? *__*

      Elimina
  11. Okay sono tutte delle bellissime entrate e per questo ti invidio tantissimo v.v
    Tredici l'ho letto tempo fa e l'ho trovato molto carino ^_^
    La trilogia di World After è meravigliosa*o* e comprerò i libri con le copertine originali perchè sono assolutamente magnifiche!*-*
    La serie di Sarah J Maas la voglio iniziare anche io! Anche se sono ancora un po indecisa xD

    Comunque ho visto solo ora la grafica ed è troppo bella!*o*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìì le copertine originali della serie della Ee sono bellissime *__*
      Graziee! Sono contenta che ti piaccia =D

      Elimina
  12. Tutte bellissime entrate, m'ispirano moltissimo... soprattutto Il buio oltre la siepe, che è da un po' che voglio leggerlo.

    Ti ho invitata a un link party, se ti interessa questo è il link: http://animescritte.blogspot.it/2015/07/linky-party-new-blogs-new-friends.html

    Buona giornata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verrò a dare un'occhiata, grazie dell'invito! :)
      E buona giornata anche a te!

      Elimina
  13. *_* *_* *_* *_* *_* *_* ma che meraviglie!!!!!!! *______* Complimenti! :)

    RispondiElimina

Vi va di lasciarmi un commento? Sono sempre curiosa di sapere cosa pensate, e sarò super felice di rispondervi! ❤