mercoledì 9 luglio 2014

Segnalazione "Poteri Spezzati", di Federica Nalbone

Buongiorno mondo! Come va? Sono tornata. Dopo qualche giorno di assenza, dovuti ad una mini-vacanza, ora rieccomi qui in piena attività. Si fa per dire, dato il caldo atroce che c'è qui. 
Oggi vi segnalo un romanzo, uscito lo scorso maggio, che immagino in parecchi già conoscerete, dato che se n'è sentito parlare molto in rete ultimamente.

Titolo: Poteri Spezzati (Poteri Spezzati #1)
Autore: Federica Nalbone
Data di uscita: 7 maggio 2014
Editore: Lettere Animate Editore
Prezzo: € 2,49 (ebook)
Pagine: 217
Trama: Alison è una coraggiosa cacciatrice di creature soprannaturali che possiede il dono della preveggenza, ma quando il suo potere, inaspettatamente, comincia a ritorcersi contro di lei si ritrova in grave pericolo. Accorre in suo aiuto un misterioso e affascinante cacciatore, Dave, che la coinvolge in una corsa contro il tempo per tentare di scoprire perché i poteri di alcuni cacciatori siano diventati di colpo tanto pericolosi. Saranno avventure rischiose e i due ragazzi, nella splendida cornice di Chicago, verranno a contatto con molte altre creature: potenti stregoni, vampiri assetati di sangue, un misterioso fantasma e persino altri cacciatori con un'idea di giustizia ben differente dalla loro. L'amore busserà alle loro porte, ma i pericoli sono molti: qualcuno ha alterato un equilibrio precario e i due dovranno, prima di tutto, riuscire a salvarsi.

L'autrice: Federica è nata in Sicilia nel Novembre del 1987. Da sempre lettrice di libri Thriller, si è avvicinata da alcuni anni al mondo dell'Urban Fantasy sino a trovarlo fonte di ispirazione anche per i suoi scritti. È proprio la scrittura, infatti, la sua più grande passione, un piacere che coltiva da tempo con entusiasmo. Ama anche il cinema, segue svariate serie televisive e nutre un grande interesse per il mondo Disney.


Io trovo la storia molto interessante e ho letto pareri ottimi su questo romanzo. Penso proprio che lo leggerò. Ad un Urban Fantasy made in Italy, non si può proprio dire di no! :D
E voi cosa ne pensate? Lo avete già letto? Lo leggerete?

10 commenti:

  1. L'avevo segnalato anch'io sul blog.. sembra davvero carino ^^
    Mi piace molto anche la cover :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, la cover piace molto anche a me! :))

      Elimina
  2. L'ho letto e l'ho trovato molto carino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, bene.. un motivo in più per leggerlo! :))

      Elimina
  3. Non lo ho letto, mi ispira, ma non penso che lo prenderò perché ho troppi ebook.. Davvero, tra poco diventano più loro che i libri cartacei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah invece io di ebook non ne ho moltissimi. Per quanto siano comodi, io continuo a preferire decisamente il cartaceo, il che non è un bene per il portafogli :))

      Elimina
  4. Io ce l'ho in ebook, lo inizierò tra non molto *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora poi mi farai sapere cosa ne pensi, sono curiosa! ^-^

      Elimina
  5. Molto carina la cover, e ne ho sentito parlare bene ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, anche io ho sentito solo cose positive. Lo leggerò di certo! :)

      Elimina

Vi va di lasciarmi un commento? Sono sempre curiosa di sapere cosa pensate, e sarò super felice di rispondervi! ❤